Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Da Giulia Salemi a Natalia Paragoni: quanto costano gli outfit visti al GF Vip

Ecco quanto costano gli outfit indossati dai vip nell'ultima puntata

I concorrenti del Grande Fratello Vip si preparano ad affrontare anche il veglione di Capodanno nella casa più spiata d’Italia. Ai vip spettano ancora due lunghi mesi di ‘reclusione’ prima che il reality giunga al termine. E in ogni nuova puntata gli inquilini della casa di Cinecittà colgono sempre l’occasione per sfoggiare i loro look più stilosi e particolari. Ma vi siete mai chiesti quanto costano i loro outfit? Ecco allora le cifre di alcuni dei vestiti indossati nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Quanto costano gli outfit dei concorrenti del Grande Fratello Vip? Svelate le incredibili cifre

In ogni puntata i nostri ‘vipponi’ sfoggiano sempre un outfit diverso e alcuni tra questi non sono di certo alla portata di tutti. Infatti, alcuni dei vestiti indossati dai gieffini hanno fatto il giro del web proprio per i loro incredibili prezzi. Ma i concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano proprio non badare a spese per i loro look.

Questa settimana la vip ad aver speso di più per il suo outfit è stata Giulia Salemi. L’influencer ha, infatti, voluto sfoggiare un bellissimo vestito corto monospalla firmato Saint Laurent, il cui costo è di 1990 euro. Il tutto accompagnato da un paio di sandali in velluto di Casadei, che online sono venduti a 650 euro. Ma anche Elisabetta Gregoraci sembra non esserci andata cauta con lo shopping per la nuova diretta. Infatti, il suo vestito firmato Elisabetta Franchi costa ben 669 euro, a cui vanno sommati i 650 euro delle sue Gucci.

Anche Sonia Lorenzini sembra non abbia badato a spese per il suo outfit. L’influencer ha, infatti, scelto di indossare un modello di Paco Rabanne decorato con paillettes da 1200 euro. Più economica è invece stata Natalia Paragoni, che durante la sorpresa al suo fidanzato Andrea Zelletta ha indossato un kimono firmato Zara. Il capo d’abbigliamento è, infatti, facilmente reperibile online alla modica cifra di 49 euro. Chissà adesso per la serata di Capodanno quali costosissimi outfit sfoggeranno i nostri ‘vipponi’, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Le coppie scoppiate nel 2020: da Belen e Stefano a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio