Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 31 dicembre: super ospiti e nuove sfide, chi sarà immune?

In onda stasera lo speciale tanto atteso di Capodanno: numerose sorprese, ecco cosa accadrà

Il giorno tanto atteso è finalmente giunto. Alfonso Signorini e, insieme a lui, gli autori del Grande Fratello Vip sono riusciti a creare grande hype per una puntata speciale, destinata a entrare nella storia del reality. Come avevamo già anticipato, numerosi vip prenderanno parte ai festeggiamenti nella casa più spiata d’Italia. Tra loro, sono trapelati i nomi di Valeria Marini e Rita Rusic, che avevamo già visto nella quarta edizione del reality. Grandi sorprese attendono dunque i nostri “vipponi” in quello che è sicuramente un appuntamento imperdibile.

Grande Fratello Vip, una serata gala per salutare il 2020

Il Grande Fratello Vip ha deciso di fare le cose in grande per questo speciale di Capodanno. A partire dalle 21:00, Canale 5 assisterà dunque all’inizio dei festeggiamenti nella casa più spiata d’Italia. Nel rispetto delle norme vigenti, i concorrenti così come anche gli autori non vogliono rinunciare al divertimento. Per stasera sono previste, dunque, diverse prove: i “vipponi” si sfideranno sia in gare di cucina che di canto. A tal proposito, numerosi saranno i cantanti che presenzieranno stasera, in veste di ospiti speciali. Tra questi, spiccano i The Kolors: proprio con Stash, i concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbero cimentarsi in un karaoke nel quale mostrare le proprie abilità canore.

Oltre al gruppo uscito da Amici, potremo assistere anche alle esibizioni di Pupo, che abbandonerà la sua veste di opinionista per festeggiare insieme ai “vipponi”, Cristiano Malgioglio e Fausto Leali. La sua partecipazione ha suscitato alcune polemiche, dal momento che era stato squalificato dopo alcune frasi riferite a Enock e ritenute offensive. Lo speciale “concertone” di fine anno prevede anche performance di ballo, nelle quali potremo assistere alla presenza di Valeria Marini e Rita Rusic. Insomma, numerose sorprese per gli spettatori del Grande Fratello Vip, che potranno salutare il 2020 in gradita compagnia.

Grande Fratello Vip, chi sarà immune?

Nonostante si tratti di un appuntamento speciale, la gara continuerà ad andare avanti. Nella puntata del Grande Fratello Vip, che non prevede eliminazione, troverà spazio invece un televoto. Il risultato determinerà chi, tra i concorrenti nella casa, otterrà l’immunità dalle nomination. A decidere, sarà ovviamente il pubblico da casa. Viste le premesse, non ci resta dunque che sintonizzarci stasera su Canale 5 per scoprirlo insieme.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio