Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip speciale Capodanno: Valeria Marini e Rita Rusic tra gli ospiti

I concorrenti del noto reality festeggeranno il nuovo anno tra balli e sorprendenti performance insieme ai telespettatori di Canale 5

Manca pochissimo al tradizionale countdown di fine anno che saluterà questo complicato 2020. Tra brindisi e buoni propositi, i telespettatori di Canale 5 festeggeranno la vigilia di Capodanno insieme ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Ebbene sì! Quest’anno il pubblico dirà addio al vecchio anno con il noto reality show. E mentre sulla Rai andrà in onda il consueto appuntamento con L’anno che verrà, condotto da Amadeus, Alfonso Signorini a partire dalle ore 21:00 circa del 31 Dicembre presenterà una puntata speciale del GF Vip. Il pubblico potrà attendere il 2021 insieme al variegato cast di questa quinta edizione del noto reality, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella.

Attendendo il nuovo anno insieme al Grande Fratello Vip

Come dicevamo, la puntata del Grande Fratello Vip sarà molto particolare. I gieffini in festa non avranno le nomination da fare se non quella dell’immunità, per poi dare spazio all’intrattenimento tra ospiti e balli scatenati tenendo compagnia milioni telespettatori. In questa occasione anche Pupo lascerà i panni dell’opinionista per festeggiare insieme al resto del cast l’arrivo del nuovo anno. Infatti, il cantante e Cristiano Malgioglio saranno due dei protagonisti che nel corso della puntata speciale si esibiranno e insieme ai vip canteranno alcune canzoni del loro repertorio musicale.

Anche Fausto Leali a sorpresa tornerà al Grande Fratello Vip dopo la sua squalifica a causa di alcune parole offensive dette nei confronti di un altro ex gieffino, Enock Barwuah. Insomma, la puntata speciale del GF Vip sarà impreziosita non solo da balli e canti nell’attesa del nuovo anno, ma anche da ospiti d’eccezione. Infatti, da alcune ore i nomi di Valeria Marini e Rita Rusic stanno spopolando sul web. Le famose donne dello spettacolo saranno impegnate da vere protagoniste in un attesissimo ballo. Ma non è tutto! Perché tra i numerosi ospiti che festeggeranno l’arrivo del 2021 insieme al reality di Canale 5 ci saranno anche i The Kolors. Con Stash i concorrenti del GF Vip si impegneranno in una serie di prove canore assolutamente da non perdere, probabilmente in una sorta di karaoke vestiti da vere star.

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti nel mirino degli haters, replica così: “Siete dei mentecatti”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio