Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, Andrea Zelletta indaga sul tradimento di Natalia Paragoni: “Se fosse vero…”

Sembrava essere tornato il sereno per Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, aveva vissuto dei giorni difficili dopo aver scartato il regalo di Natale della fidanzata Natalia Paragoni. Ma nel corso della puntata in diretta aveva avuto modo di chiarirsi con lei. Ma proprio quando tutti sembrava essersi risolto, è stata sganciata una nuova bomba al GF Vip con la confessione di Dayane Mello, che ha riportato alcune voci che riportavano un tradimento di Natalia. In quel momento Zelletta si è mostrato sicuro del proprio rapporto con la fidanzata, affermando di essere a conoscenza di tutto. Ecco, però, cosa è successo nei giorni successivi.

Andrea Zelletta ha mentito per proteggere Natalia?

Dopo la puntata del confronto con Natalia Paragoni, Andrea Zelletta ha avuto una discussione con Dayane Mello con la quale ha approfondito i dettagli di quella “voce” sul tradimento. In seguito, però, la sicurezza dell’ex tronista è sembrata vacillare, quando si è sfogato con i concorrenti della casa. Parlando con Cecilia Capriotti, infatti, ha dichiarato: “Io sapevo cosa ha fatto Natalia. La sentivo sempre“. Ma parlando con Samantha De Grenet  ha aggiunto di essere a conoscenza della vacanza a Capri, ma non della voce del presunto tradimento. Durante uno sfogo in lacrime, infatti, il dj ha dichiarato: “Ovviamente io dicevo di sapere, ma della vacanza, dell’evento, dei conoscenti. Ero d’accordo? No!“. Andrea Zelletta, dunque, non avrebbe mai sentito le voci delle chiacchere sul tradimento di Natalia Paragoni, ma in puntata avrebbe detto il contrario per proteggerla.

Lo sfogo in confessionale: “Se fosse vero…”

Andrea Zelletta ha anche affermato di “non essere d’acciaio e di voler sapere di più” sulla faccenda e sulle voci che circolano su Natalia Paragoni. Poco dopo, inoltre, il dj ha chiarito la sua posizione in un confessionale, durante il quale ha dichiarato: “Se questa cosa fosse vera, io sono drastico. Se tradisci una volta la mia fiducia, per me è la fine“. Sul web, dunque, i vari fan e i telespettatori del GF Vip si chiedono se Alfonso Signorini approfondirà in puntata le rivelazioni, magari con un nuovo confronto per la coppia.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 31 dicembre: super ospiti e nuove sfide, chi sarà immune?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio