Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

Dayane Mello la domanda scomoda a Giulia Salemi: “Cosa provi per Pierpaolo? A me sembra che…” La verità inaspettata

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi le cose vanno sempre meglio. Tra loro si nota una complicità sempre crescente; dopo il bacio in piscina, poi, il loro rapporto ha assunto certamente un significato diverso. Nonostante i passi fatti in avanti, Giulia Salemi continua a nutrire dei dubbi: l‘influencer non è del tutto sicura, anzi, a Dayane Mello ha confidato di essere spaventata…

Giulia Salemi si confida con Dayane Mello: “Ho paura della storia con Pierpaolo”

 

Tra Dayane Mello e Giulia Salemi ci sono state diverse incomprensioni. Le motivazioni sono da ricercarsi nel rapporto che Salemi ha creato con Rosalinda e Pierpaolo Pretelli. Mello pensa, soprattutto riguardo alla relazione con Pretelli, che si tratti di cose non reali. Le due protagoniste del Grande Fratello Vip ne hanno riparlato e Dayane ha di nuovo messo in discussione il rapporto tra Giulia e Pierpaolo.

“Non è colpa tua, sono io che sono strana in questi giorni” ha comunicato Dayane Mello, a mo’ di scuse, e poi ha chiesto: “Quando sei entrata ti piaceva già? Perché tu sai che Elisabetta era gelosa di te!”. A questo punto Salemi, in vena di confidenze, ha tirato fuori ciò la verità sui propri sentimenti: “No, ma ci siamo presi subito come amici e poi è nata questa cosa”.

Poi Dayane Mello le ha rivolto una domanda, forse quella fondamentale, quella che anche il pubblico da casa avrebbe voluto rivolgere all’influencer: “Cosa senti per Pierpaolo, pensi che può essere una cosa passeggera o credi che fuori possa nascere una relazione?”. Salemi non si è tirata indietro e ha risposto con fermezza: “Si, altrimenti non mi ci butteri così a capofitto, ma è chiaro che ho paura”. Ascoltando le parole di Giulia Salemi, Dayane ha compreso che forse si tratta di un sentimento vero e che non ci sia poi molto di costruito. Solo il tempo però dirà la verità.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zelletta indaga sul tradimento di Natalia Paragoni: “Se fosse vero…”

Pulsante per tornare all'inizio