Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi è il nuovo amore di Raz Degan? Shopping natalizio per le vie di Roma con la sua “sirena”

Il modello israeliano è stato beccato con una mora affascinate in giro per la Capitale

52 anni e una nuova love story! Raz Degan è di nuovo in pista, questa volta la sua amata è una mora affascinante di nome Stuart. Questo è tutto quello che si sa e a confermarlo è proprio lui che a quanto pare già da gennaio dell’anno scorso aveva confessato di essersi legato a “una sirena”.

Raz Degan e la sua nuova love story

 

La coppia è stata beccata dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi Magazine, mentre faceva shopping natalizio. Sempre secondo la rivista, la pandemia avrebbe accelerato l’avvicinamento dei due che non si sono mai persi di vista. Il periodo di restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria sarebbe servito alla coppia per approfondire la propria conoscenza e far sì che il legame si consolidasse definitivamente. Tutto il resto è un mistero, da sempre Raz Degan è riservatissimo sulla sua vita privata, soprattutto quando si parla della sua situazione amorosa. Le sue frequentazioni sono state sempre protette con particolare cura dal vociferare mondano e anche stavolta non ha fatto alcuna eccezione.

In realtà, il modello israeliano aveva già accennato qualcosa su questa storia, proprio quando era ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Con poche parole dichiarò che aveva al fianco una donna speciale senza dire nulla di più, mettendo il freno alle domande dei più curiosi.

La fine turbolenta della storia con Paola Barale

 

La storia con Paola Barale era già un capitolo chiuso, una storia da sogno, tristemente finita con un addio turbolento. Le parole della Barale furono chiare: “Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Quelle persone che ho visto nei filmati sono finite nel dimenticatoio. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone” disse in un’intervista a Live – Non è la d’Urso. Come avrà preso la notizia della nuova love story di Raz Degan?

 

LEGGI ANCHE: Melissa Satta fidanzata dopo Boateng? Chi è il nuovo amore in vista…

Pulsante per tornare all'inizio