Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta fidanzata dopo Boateng? Chi è il nuovo amore in vista…

Archiviata la storia con il calciatore, Melissa Satta avrebbe un nuovo compagno: ecco di chi si tratta

A poco più di una settimana fa risaliva l’annuncio ufficiale della rottura tra Melissa Satta e Boateng. A distanza di alcuni giorni da quel post Instagram, nel quale ha rivelato tutta la verità, la showgirl sembrerebbe essere passata oltre. Pare infatti che la 34enne abbia una nuova fiamma. A riportare l’indiscrezione il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che svela anche il nome del presunto nuovo compagno dell’ex velina. Secondo la rivista, si tratterebbe di Matteo Rivetti, figlio di Carlo, ex proprietario del marchio di abbigliamento Stone Island. Ecco dunque tutta la verità.

Melissa Satta fidanzata con Matteo Rivetti? Il settimanale Chi sgancia la bomba

Dopo nove anni di relazione, quattro dei quali passati da sposati, e un figlio, la storia tra Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng è giunta al termine. I due si erano già presi una pausa, salvo poi riconciliarsi nei primi mesi del 2019. Tuttavia, la rottura è ora definitiva: entrambi hanno ufficializzato la cosa, ribadendo rispetto e affetto reciproci. Stando però alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, pare che l’ex velina sia passata oltre. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha parlato di un legame che Melissa Satta avrebbe instaurato con Matteo Rivetti, figlio del noto Carlo.

I due si sarebbero conosciuti in occasione di una cena organizzata dagli amici Renzo Rosso e Arianna Alessi, a cui la showgirl avrebbe preso parte. Secondo la celebre rivista, vista la recente rottura fresca di annuncio, Melissa Satta non sarebbe ancora pronta a uscire allo scoperto con la nuova fiamma. Per questo non sono ancora trapelati scatti che ritraggono la coppia, tuttavia il settimanale non lascia spazio ad alcun dubbio. Ecco infatti cosa possiamo leggere sulle pagine del giornale: “Proprio durante una delle cene insieme con loro ha conosciuto quello che oggi è il suo nuovo compagno. Ve lo riveliamo in anteprima: Matteo Rivetti“. Nonostante le indiscrezioni siano state lanciate da una fonte autorevole, certamente è ancora da prendere tutto con le pinze. Non ci resta dunque che aspettare le parole definitive di Melissa Satta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio