Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Sono a Miami con il mio nuovo amore”: lascia la moglie e sposa un ragazzo più giovane

Un uomo divorzia dalla moglie per sposare un amante più giovane, ma lo comunica in modo piuttosto bizzarro

Quando un sentimento si spegne non ci sono molte vie d’uscita, soprattutto quando uno dei due partener ha trovato un’altra persona con la quale trascorrere la propria vita. Questo quanto accaduto ad una coppia di sposi del quartiere Astoria di New York negli Stati Uniti. Dopo un lungo matrimonio infatti il marito lascia la moglie. A raccontare i dettagli della vicenda il New York Post che avrebbe spiegato come il fatto abbia sconvolto un’intera comunità. In tanti infatti sono rimasti perplessi delle modalità in cui il marito (ormai ex) ha deciso di cambiare la sua vita sentimentale.

Lascia la moglie attraverso i social

Secondo quanto si apprende dal New York Post l’uomo, che ha lasciato la moglie, avrebbe comunicato la sua intenzione di cambiare vita attraverso i social. Sembra infatti che in un post su Facebook si legga: “Sono a Miami Beach con il mio nuovo marito”. Questa pare sia stata la frase scritta dal cinquantanovenne di origini cubane,  dopo aver deciso di lasciare la sua sposa; l’uomo avrebbe inoltre comunicato di volersi unire in matrimonio con il suo amante: un ragazzo più giovane. Le nozze tra la nuova coppia si sarebbe celebrate infatti a Los Angeles e pare che la ex moglie del cinquantanovenne cubano abbia appreso tutti i dettagli tramite i social.

Le reazioni della comunità e dell’ex sposa

Dopo aver appreso in maniera inusuale la fine del suo matrimonio la donna pare abbia accettato, suo malgrado, la scelta del marito. Secondo quanto racconta il New York Post infatti, nonostante la sorpresa scioccante riservatale dallo sposo (ormai ex) la donna non ha optato per tragiche vendette, ma piuttosto per un riservato silenzio. Ad esprimere il proprio parere invece alcuni abitanti del quartiere Astoria di New York; dopo che la notizia è rimbalzata su alcuni tabloid, qualcuno ha condiviso la scelta del marito altri l’hanno contestata aspramente, se non fosse altro, per il modo in cui l’uomo ha scelto di comunicare alla moglie ignara il suo cambio di vita.

LEGGI ANCHE: Testimone dello sposo inciampa e sull’altare succede il caos: la sposa nel panico [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio