Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Testimone dello sposo inciampa e sull’altare succede il caos: la sposa nel panico [VIDEO]

Un matrimonio rovinato in pochi secondi e una sposa che difficilmente dimenticherà le sue nozze

Una cerimonia di nozze con un finale a sorpresa soprattutto per la sposa che, a causa del testimone, si è vista rovinare il matrimonio. L’accaduto pare del tutto involontario ma tuttavia questo non basta a giustificare l’incredibile inconveniente che ha lasciato tutti gli invitati increduli e senza parole. A raccontare i dettagli della vicenda un video, pubblicato prima su Facebook, che poi ha fatto inevitabilmente il giro del web. La storia arriva infatti dall’America, ma è diventata nota praticamente in tutto il mondo.

La rovinosa caduta del testimone di nozze

Un testimone di nozze maldestro ha rovinato, suo malgrado, il matrimonio dell’amico e della sua futura sposa. Nel momento di consegnare gli anelli nunziali infatti, l’uomo ha inciampato sugli scalini dell’altare generando il caos. Nella rovinosa caduta del compare di matrimonio si sono trovati coinvolti il prete ma anche la sposa, precipitata inevitabilmente nel panico. La sposina infatti si è trovata nel giro di qualche secondo all’interno di una piscina con l’abito completamente zuppo.

Un’incredibile reazione a catena

La notizia arriva da un paesino degli States e la cerimonia si stava svolgendo probabilmente nel parco di un hotel. Ad un certo punto il sacerdote invita il testimone di anello a salire sull’altare ed è in quel momento che si consuma la bizzarra “catastrofe”. L’uomo inciampa negli scalini e con un’incredibile reazione a catena coinvolge nella caduta la sposa e il prete: tutti a mollo nell’acqua. Immediate le reazioni degli invitati che, sconvolti dall’accaduto, hanno iniziato ad urlare concitati. La cerimonia di nozze è stata rovinata in pochi secondi; tuttavia qualcuno ha creduto si trattasse di una messa in scena, una sorta di candid-camera montata ad hoc per divertire il web. Inutile dire che, se così non fosse, difficilmente la sposa riuscirà a perdonare presto il testimone maldestro. Intanto in calce vi mostriamo il video diventato virale.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio