Giulia+Salemi+e+Pierpaolo+Pretelli+bacio+rovente+in+piscina+nella+notte%3A+%26%238220%3BSono+combattuta%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/30/giulia-salemi-pierpaolo-pretelli-bacio-rovente-in-piscina-sono-combattuta/amp/

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli bacio rovente in piscina nella notte: “Sono combattuta”

Esplode la passione all'interno della casa del Grande Fratello Vip

Li avevamo lasciati così: in dubbio. Entrambi avevano dichiarato di non sentirsi pronti, di essere incerti e di andarci con i piedi di piombo. Beh, è durata poco. La scorsa notte tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è esplosa la passione. Un lungo bacio in piscina ha sorpreso tutti, spettatori compresi. Ma Giulia Salemi ha ancora qualche dubbio…

Giulia Salemi e Piepaolo Pretelli bacio infuocato in piscina: scoppia la passione nel Grande Fratello Vip

 

Dopo i baci sotto il vischio, quelli che “non erano reali”, è arrivato quello in piscina, quello decisamente vero. Non è stato semplice per Pierpaolo Pretelli che ha cercato il bacio, Giulia Salemi, all’inizio, non era convinta. Non voleva lasciarsi andare. Ma vediamo come sono andate le cose.

Alcuni degli Inquilini della casa del Grande Fratello Vip erano in piscina, ma quando si sono accorti dell’alchimia che si stava creando tra i due protagonisti della vicenda romantica, hanno deciso di andarsene e lasciarli soli. Una volta rimasti vis a vis, i due hanno iniziato un corteggiamento spietato. Sulle prime è stato Pierpaolo a tentare un approccio più diretto, ma Giulia Salemi non ha subito ceduto:  “Sono combattuta tra l’istinto e la testa. Capisci che è surreale? Non riesco a controllare, mi spaventa. Quando la situazione diventa amorosa, rischia di rovinarsi con litigi e vari.”.

Nonostante i timori e le confessioni sussurrate, Giulia Salemi non riesce a resistere e l’ennesimo bacio a stampo diventa un bacio appassionato che in qualche modo va a sancire l’inizio di un nuovo rapporto tra i due. Non si tratta più di un’amicizia e, per la gioia di chi aveva già inneggiato alla ship, probabilmente li vedremo spesso coccolarsi. Potrebbe nascere qualcosa, i due hanno ancora tanta strada da fare all’interno della casa più spiata di Italia.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello ci ripensa e chiede scusa ad Andrea Zelletta: “Non sei una persona cattiva”

Exit mobile version