Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Dayane Mello ci ripensa e chiede scusa ad Andrea Zelletta: “Non sei una persona cattiva”

Pace fatta tra i due coinquilini del Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta ha potuto finalmente rivedere la sua Natalia. Il loro amore, nato nello studio di Uomini e Donne, si è confermato solido e sempre più forte. A metterlo in dubbio, però, ci ha pensato Dayane Mello. La modella ha paventato l’idea che Natalia non fosse del tutto onesta e che addirittura avrebbe tradito Andrea. Zelletta, scosso da tali rivelazioni, ha iniziato a sentirsi incerto sui rapporti stretti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dayane, resasi conto delle osservazioni brusche fatte, ha poi chiesto un chiarimento.

Dayane Mello ha chiesto scusa ad Andrea Zelletta: “Volevo chiederti scusa, ci sto molto male”

 

Dayane Mello ha voluto un confronto con Andrea Zelletta. La modella ha affermato di sentirsi in colpa per il modo in cui aveva parlato di Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea. Volevo chiederti scusa – ha ammesso Dayane tra le lacrime -ci sto veramente male, so quello che pensi, che magari avrei potuto dirtelo prima, ma sai che io ho lasciato la mia bambina da sola a Natale e non volevo che nessuno rovinasse questo momento”. Zelletta ha replicato: “Capisco il tuo stato d’animo e sento che ti sei pentita per questa leggerezza. Non penso che sei una persona cattiva”. Un primo passo per il riavvicinamento.

Il confronto è poi continuato e Dayane Mello ha cercato di spiegarsi meglio, di rendere partecipe Zelletta dei propri sentimenti e del proprio pensiero: “Magari ci sono molto persone che sarebbero felici di saperlo”, in riferimento alle osservazioni fatte su Natalia Paragoni. Ma Zelletta è stato perentorio: “Su una certezza potrei capirlo, ma su un chiacchiericcio non so che fare, ieri è stata come una doccia fredda. Ma sono cose che affronterò quando uscirò, mi fido ciecamente della mia ragazza. Non penso che tu abbia agito con cattiveria, vedo il tuo stato d’animo e ti perdono”. Dopo il confronto i due si sono abbracciati e hanno chiuso, almeno per il momento, il capitolo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip speciale Capodanno: Valeria Marini e Rita Rusic tra gli ospiti

Pulsante per tornare all'inizio