Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2021, Amadeus ammette: “Ci saranno meno ospiti e sulla nave da crociera…”

Amadeus dà qualche anticipazione su Sanremo 2021 e chiarisce la questione della presenza del pubblico

Amadeus è tornato a dare qualche anticipazione sulla nuova edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore, infatti, intervistato in diretta su Radio Zeta, ha colto l’occasione per fare qualche spoiler e ha spiegato cosa si aspetta da quest’edizione di Sanremo. Inoltre, Amadeus ha svelato tutta la verità sulle voci che stanno girando riguardo la presenza del pubblico in studio. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Amadeus fa qualche anticipazione su Sanremo: “Ogni giuria avrà una propria serata dedicata”

Amadeus nel corso di un’intervista su Radio Zeta ha dato qualche anticipazione su quello che vedremo in questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Di certo, sarà un festival diverso dagli altri anni, non solo per il periodo che sta vivendo il nostro paese, ma anche per la scelta degli artisti in gara. Infatti, Amadeus in questa nuova edizione ha dato parecchio spazio ai giovani, tentando di ‘stravolgere’ così lo stile che Sanremo ha sempre mantenuto in questi anni, con l’obiettivo di portare una ventata di novità.

Nella storia i giovani si sono sempre allontanati da Sanremo perché se non offri niente che piace a loro è chiaro che non lo guardano, nel momento in cui invece, offri cose che avvicinano i gusti del pubblico più giovane, i giovani ci sono“, ha dichiarato il conduttore, commentando la sua scelta di portare volti giovani tra i 26 big in gara. E riguardo le canzoni che sentiremo in questa nuova edizione ha anticipato: “Si è tornati a scrivere e molto bene sia tra i big che tra i giovani, sono quasi tutti cantautori“. Il conduttore ha poi spiegato come il suo passato da conduttore radiofonico abbia influenzato molto in questi due anni la sua scelta delle canzoni per Sanremo.

Ci sarà il pubblico a Sanremo? La risposta di Amadeus

Amedeus non ha dubbi per questa nuova edizione e già ha anticipato che sarà un grande successo. Proprio per questo, il conduttore ha ammesso di voler fare il possibile per garantire la presenza del pubblico in studio. “Non si può fare Sanremo senza pubblico […], altrimenti non è una rinascita, vorrebbe dire fare un Sanremo sotto Covid, bisogna organizzarsi bene affinché quel pubblico probabilmente sia sempre lo stesso, controllato con tamponi quotidiani“, ha spiegato. E quando le stato chiesto se fosse vera l’ipotesi di una quarantena su una nave da crociera, ha ammesso: “La stiamo certamente prendendo in considerazione“.

Il conduttore di Sanremo ha poi proseguito la sua intervista dando qualche anticipazione anche sugli ospiti presenti durante le cinque serate. “Qualcosina stiamo già facendo, ma il grosso lo faremo da gennaio, ovviamente avendo 26 artisti in gara magari avremo un ospite in meno, ma c’è sempre un grande show“, ha dichiarato. E parlando di come verrà organizzato il televoto, ha aggiunto: “Le componenti di voto della nuova edizione vedranno serate dedicate a tutte le giurie“. I big in gara, infatti, verranno valutati da una sola giuria per serata e per la finale a decretare il vincitore sarà esclusivamente il pubblico da casa. Si prospetta una grande edizione piena di novità, quindi non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge dà le pagelle del 2020: “Iannone miglior paparazzo, Natalia Paragoni…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio