Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Soleil Sorge dà le pagelle del 2020: “Iannone miglior paparazzo, Natalia Paragoni…”

Soleil Sorge si toglie qualche 'sassolino' e dice la sua su Andrea Iannone e Natalia Paragoni

Soleil Sorge riesce ogni volta ad attirare i riflettori su di sé e spesso finisce nel mirino del gossip. Questa volta l’influencer è tornata a pungere il suo presunto ex flirt Andrea Iannone e non solo. Infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata scelta per condurre a Capodanno un evento in streaming organizzato dal portale Biccy, Ciao 2020, io esco, in cui darà le sue pagelle ai vari personaggi del mondo dello spettacolo. Soleil Sorge, intervista da Giornalettismo, ha così voluto fare qualche spoiler a riguardo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Soleil Sorge punge (di nuovo) Andrea Iannone e su Natalia Paragoni ammette: “Una gaffe vivente”

Soleil Sorge sarà la protagonista di Ciao 2020, io esco, l’evento in streaming organizzato dal portale Biccy. L’influencer si occuperà di dare le pagelle di quest’anno ai vari personaggi dello spettacolo che sono stati in questi mesi al centro della cronaca rosa. E tra questi c’è anche il suo presunto ex flirt Andrea Iannone.

Durante un’intervista rilasciata a Giornalettismo, Soleil Sorge ha voluto dare qualche anticipazione su quelli che saranno i suoi giudizi di fine anno. “Andrea Iannone miglior paparazzo del 2020. Oppure “Vorrei ma non posso”, anzi ora suggerisco agli autori di inserire questo premio“, ha dichiarato l’influencer, lanciando così una piccata frecciatina al motociclista. Ma i commenti della Sorge non finiscono qui, la modella ha infatti colto l’occasione per dire la sua anche su due ex protagoniste del trono classico di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Natalia Paragoni.

L’ex di Luca Onestini ha affermato che, secondo il suo giudizio, le due ex corteggiatrici non meriterebbero alcun premio. “Nilufar Addati ha copiato la mia bio su Instagram e non solo: poco originale la ragazza. Poi Nathalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, è una gaffe vivente“, ha dichiarato Soleil Sorge. E prima di concludere, l’influencer ha voluto anche lanciare una stoccata ai suoi ex fidanzati. E, infatti, quando le è stato chiesto come reagirebbe a una possibile partecipazione all’evento da parte di un suo ex ragazzo, la Sorge ha risposto: “A me non risulta, ma se dovessero esserci, gli ricorderò quei capodanni in cui lui giocava alla Play invece di far l’amore con me“. Insomma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra già bella carica per l’evento, staremo a vedere quale altro commento riserverà per gli altri suoi colleghi.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio