La notizia arriva da Nanggian, nella prefettura autonoma tibetana di Yushu in Cina. Il fatto, divenuto virale in tutto il mondo, descrive la comparsa di una strana presenza luminosa nei cieli. Una palla di fuoco gigante ha infatti fatto temere il peggio agli abitanti del posto che hanno iniziato a fare le ipotesi più svariate. Tra le varie tesi formulate, qualcuno ha pensato potesse trattarsi della presenza manifesta di alieni scesi sulla terra a bordo di ufo incandescenti. Ma tra le teorie elaborate dal web alcune hanno fornito anche delle spiegazioni scientifiche.
La notizia risale al 23 dicembre scorso, quando il cielo della cittadina di Nanggian si è resa teatro di un evento incredibile; uno spettacolo che ha lasciato i residenti attoniti e spaventati. All’improvviso infatti un’enorme palla infuocata è scoppiata nel cielo tibetano generando un fascio di luce che si è propagato per diversi secondi. Molti hanno temuto nell’arrivo degli alieni, altri hanno creduto potesse trattarsi dell‘esplosione di un meteorite che ha praticamente sfiorato la Terra. I cittadini hanno rivelato alcuni particolari che fanno pensare che un’ipotesi possa essere più accreditata dell’altra.
Durante l’esplosione della gigantesca palla di fuoco i residenti di Nanggian raccontano di aver sentito delle forti deflagrazioni. L’oggetto non ancora indentificato è esploso come un’enorme sfera ardente per poi dissolversi, dopo qualche secondo, nel nulla. Più che alla presenza di alieni, comunque ipotizzata da molti dei cittadini cinesi e del mondo, questo evento (con questo particolari caratteristiche) farebbe pensare ad un fenomeno astronomico spettacolare: l’esplosione di un grosso meteorite vicinissimo alla Terra. In attesa di ulteriori chiarimenti intanto sul web sono circolate immagini davvero uniche; in calce vi mostriamo qualche scatto incredibile.
LEGGI ANCHE: Il mistero della colonna di ferro apparsa nel deserto: “E’ un messaggio degli alieni”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More