Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, concorrente squalificato ritorna nella casa per Capodanno: la decisione fa discutere

L'ultima decisione del Grande Fratello Vip sembrerebbe non convincere tutti: ecco perché

Sono alte le aspettative per la prossima puntata del Grande Fratello Vip. In onda il 31 dicembre, non sarà una diretta come quelle viste fino ad ora, bensì, stando alle parole di Alfonso Signorini, assisteremo a un vero e proprio veglione. Si tratta, infatti, della prima volta, nella storia del reality, che una puntata vada in onda la sera di Capodanno, per cui gli autori hanno pensato di fare le cose in grande. Già alcuni giorni fa lo stesso conduttore aveva rivelato alcuni dettagli. Tuttavia, nelle ultime ore pare che il Grande Fratello Vip abbia preso una decisione che ha fatto discutere molti: all’interno della casa potrebbe rientrare un concorrente squalificato. Stiamo parlando di Fausto Leali. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci.

Grande Fratello Vip, Fausto Leali nella casa per Capodanno? La decisione che fa discutere

Era da poco iniziata l’avventura del Grande Fratello Vip 5, quando Fausto Leali ha dovuto salutare gli altri inquilini della casa. A causa di alcuni termini, detti forse con troppa leggerezza, verso Enock, la leggenda della musica italiana ha dovuto abbandonare prima del tempo gli altri “vipponi”. Come qualsiasi altro concorrente squalificato, ha inoltre perso la possibilità di presenziare in studio durante le altre puntate. Tuttavia, gli autori sembrano intenzionati a chiudere un occhio per la puntata speciale del 31 dicembre.

Pare infatti che Fausto Leali potrebbe prendere parte alla prossima puntata del Grande Fratello Vip, salutando dunque gli ex coinquilini, entrati con lui durante la prima puntata, ma anche i nuovi arrivati. Un’edizione, dunque, ricca di prime volte. Oltre ad andare in onda per la prima volta durante la notte di Capodanno, il reality assisterà anche al ritorno, per la prima volta in assoluto, di un concorrente squalificato. Questo, ovviamente, se le voci dovessero trovare conferma. Leali, tuttavia, non sarà l’unico volto noto a intervenire: pare infatti che anche Cristiano Malgioglio farà rientro nella casa del Grande Fratello Vip e che i due potrebbero duettare insieme. Oltre a loro, sono stati confermati anche i The Colors per quello che assume, sempre più, le sembianze di un concerto di fine anno. Insomma, una puntata ricca di sorprese e di aspettative. Non ci resta che sintonizzarci il 31 dicembre su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio