Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVReality Show

Grande Fratello Vip festa di Capodanno: Alfonso Signorini svela i dettagli

Alfonso Signorini ha rivelato cosa ha in mente per la puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip

Che il Grande Fratello Vip ci avrebbe tenuto compagnia durante la sera di Capodanno era ormai cosa nota. Tuttavia, nelle ultime è trapelato il programma della puntata. A svelarlo è Alfonso Signorini in persona, il quale ha deciso di dare qualche anticipazione sull’attesissima notte di San Silvestro. Numerose sono le aspettative da parte degli spettatori e il direttore del noto settimanale Chi non è intenzionato a deluderle. Ecco quindi cosa dovremo aspettarci.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela cosa accadrà il 31 dicembre

Mai era capitato, in 20 anni di storia dell’edizione italiana, che il Grande Fratello andasse in onda in una festività come quella di Capodanno. Se infatti, come era stato annunciato, il reality non andrà in onda la sera di Natale, è ormai confermato che l’ultimo dell’anno potremo brindare “insieme” ai vipponi. Per un evento del genere, Alfonso Signorini e il suo staff hanno preparato grandi sorprese. Stando a quanto ha dichiarato lo stesso presentatore su Sorrisi e Canzoni, “non sarà una puntata ma un veglione vero e proprio“. Ma non è tutto. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha anche deciso che i concorrenti si sfideranno in un’inedita gara di cucina, con la possibilità di tirare in ballo un giudice d’eccezione.

Ma le sorprese non sono di certo finite qui. Per l’occasione, infatti, Alfonso Signorini riprenderà anche il già sperimentato format del GF Fashion week che grazie ai commenti pungenti di Tommaso Zorzi si è rivelato una formula vincente. Durante l’ultimo dell’anno potremo dunque assistere alle iconiche sfilate dei concorrenti della casa e, chissà, magari qualche look fuori le righe. Il momento maggiormente atteso, tuttavia, è costituito dagli ospiti. Durante la trasmissione, infatti, sono previsti alcuni momenti dedicati alla musica e allo spettacolo, in una sorta di concerto di fine anno. Signorini ha dunque predisposto l’intervento di alcuni vip, di cui non sono ancora trapelati i nomi. Insomma, viste le premesse ci sarà sicuramente da divertirsi durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip. Un appuntamento all’insegna della leggerezza per salutare insieme questo 2020.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio