Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Sono stata veramente male”

Momento di confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ecco cosa si sono detti i due fidanzati

Nella serata di ieri, 28 dicembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip e finalmente Andrea Zelletta ha avuto modo di confrontarsi in diretta con la sua Natalia Paragoni. L’ex tronista, infatti, ha passato dei giorni non facili in seguito al regalo di Natale ricevuto dalla sua fidanzata, che sembrava voler lanciare un messaggio tra le righe. E invece pare che la verità sia molto diversa da quello che aveva pensato Zelletta e finalmente la coppia ha avuto l’occasione per riconciliarsi e chiarire ogni dubbio. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo durante la diretta.

“Per me fuori da sola non è facile”: le parole di Natalia Paragoni dopo il suo regalo di Natale ad Andrea Zelletta

Finalmente, dopo i dubbi sollevati da Andrea Zelletta in questi giorni, lui e Natalia Paragoni hanno potuto chiarirsi una volta per tutte. La giovane modella si è presentata con un biglietto in cui ha spiegato il fraintendimento che c’è stato nel suo regalo e ha dichiarato che i suoi sentimenti nei confronti del gieffino non sono affatto cambiati. E mentre leggeva la Paragoni non è riuscita nemmeno a trattenere le lacrime, dando sfogo a tutte le sue emozioni in quel momento.

Tu lo sai cosa c’è fuori, per me da sola non è facile“, ha continuato Natalia Paragoni. E ha poi aggiunto: “Io sono stata veramente male, ho visto cose che con me non fai. E che io con un tuo amico non farei“. Così Alfonso Signorini ha colto l’occasione anche per far vedere un confessionale di Dayane Mello, in cui lancia un vero e proprio scoop sull’ex corteggiatrice. La modella brasiliana, infatti, avrebbe insinuato che la Paragoni avesse tradito Andrea Zelletta durante le vacanze estive.

Eppure, il gossip non ha spaventato l’ex tronista, che ha subito precisato: “Secondo me è una notizia falsa. So dove è stata Natalia, so cosa ha fatto e con chi ha dormito. […] Io mi fido della mia donna“. Andrea Zelletta ha così potuto tirare un sospiro di sollievo, dopo questi giorni pieni di pensieri e dubbi. Lui e Natalia Paragoni sono più innamorati che mai e il loro sentimento sembra non si faccia abbattere da nulla.

LEGGI ANCHE: Quanto costa un biglietto per Sanremo? Svelata la cifra da capogiro

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio