Sono passati pochi giorni da quando Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per tornare da suo figlio Nathan e festeggiare con la sua famiglia le feste natalizie. Nonostante il suo personaggio nel reality più seguito d’Italia avesse riscosso molto successo, soprattutto per i sostenitori della coppia Gregoraci-Petrelli, lei non ha avuto dubbi. E quando Alfonso Signorini le ha chiesto se volesse lasciare la casa, la risposta è stata un sì definitivo.
Il look di Elisabetta Gregoraci non passa inosservato
Da sempre vera appassionata di stile, “EliGreg”, come la chiamano i fan sul web, ha sempre sfoggiato grandi look nella casa del GfVip, vestiti attillati, di alta moda, e griffe. Uno stile scelto anche quando è riapparsa nello studio di Alfonso Signorini, invitata a discutere con gli altri partecipanti rimasti in casa. La separazione da Piepaolo Petrelli non è andata giù al conduttore che ha fatto di tutto perché la Gregoraci rimanesse nella casa sino alla fine del reality. Purtroppo non è riuscito a convincerla. D’altra parte, a casa ad aspettarla c’era il suo più grande amore, Nathan. E con lui anche l’ex marito di Elisabetta, di cui si è molto discusso durante la permanenza della Gregoraci nella casa, Flavio Briatore.
La fotografia di famiglia
Infatti, sui social è apparsa una fotografia in cui Elisabetta e il Briatore tengono stretto il figlio Nathan e lo abbracciano sorridenti. Nonostante siano separati da tempo, Elisabetta e Flavio hanno mantenuto un ottimo rapporto proprio per il bene del figlio, ecco perché questa fotografia è diventata ormai una tradizione che non mancano di rispettare ogni anno.
Per l’occasione Elisabetta ha indossato un elegante abito di raso composto da un corpetto senza maniche e una gonna a portafoglio con spacco sulla gamba sinistra. Non si può fare a meno di notare il collant nero decorato di stelline e il paio di stivali super lussuosi che la showgirl ha scelto per l’occasione. Si tratta di un particolare modello di cuissardes neri con i pon-pon firmati Aquazzura per la modica cifra di 1500 euro.
LEGGI ANCHE: GF Vip, confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Sono stata veramente male”