Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia litigano in diretta: “Gatta morta e non chiedi scusa”

Alfonso Signorini cerca di placare la lite ma...

Durante la diretta di lunedì 28 dicembre tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci c’è stato un confronto, moderato – per quel che è stato possibile – da Alfonso Signorini. Tra le due non c’è mai stata grandissima armonia, durante il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e ieri sera Elisabetta Gregoraci ha deciso di dire la propria in merito ad alcuni pensieri espressi dall’opinionista. Lo scontro ha riguardato le parole di Antonella Elia sul rapporto che Gregoraci aveva con Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci, scontro in diretta: “Non mi hai mai detto scusa per quello che hai detto”

 

È stata Elisabetta Gregoraci a ribadire quanto siano importanti le parole e a sottolineare che il ruolo dell’opinionista è molto importante all’interno di una trasmissione televisiva quale è il GF Vip. “Ormai non mi tengo più nulla, ce le ho tutte qua: non so per quante puntate, per almeno 20 puntante, Antonella è andata sempre diritta e molto strong su di me. Io da parte tua – rivolta ad Antonella Elia – scusa non l’ho mai sentito. Hai detto a Samantha, giustamente, che le parole hanno un peso e hai detto cose molto gravi su di me, c’era mio figlio a guardare”.

Antonella Elia, però, ha voluto porre l’accento sulle definizioni date a Elisabetta Gregoraci, ricordando che per lei non si trattava di giudizi negativi, ma di descrivere quanto visto: “Gatta in calore e gatta morta non mi sembrano gravi. Una che si struscia contro un uomo… non preoccuparti per tuo figlio lo educherai benissimo. Ti sei strusciata concludi, fai qualcosa, altrimenti è tutta una farsa “.

Alfonso Signorini ha provato a metterci una toppa: “Antonella però quando ti ho dato lezioni di opinionista ti ho detto ‘di’ gatta in amore'”, ma Elia non ha resistito e ha risposto: “Ma non è in amore, è un calesse. Sei noiosa”. Una lite finita, almeno per adesso, in parità. Probabilmente le due protagoniste torneranno presto sul ring.

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, concorrente squalificato ritorna nella casa per Capodanno: la decisione fa discutere

Pulsante per tornare all'inizio