Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Roma 1982: Carlo Verdone nostalgico pubblica una FOTO con Christian De Sica da giovanissimi

Carlo Verdone pubblica una foto del 1982 con Christian De Sica

Negli scorsi giorni sui social è apparsa una foto unica e inestimabile che risale agli anni ’80. L’ha pubblicata proprio Carlo Verdone sul suo profilo Instagram per augurare ai suoi cari amici un Buon Natale. Si tratta di una foto in bianco e nero in cui l’attore passeggia con sua sorella Silvia e il marito Christian De Sica, che gli avrebbe mostrato la foto proprio in questi giorni di festa.

De Sica e Verdone a Roma nel 1982

Giovani e bellissimi, gli attori sono a Roma ed è il 1982, racconta Verdone nella didascalia del post. Erano in centro mentre lui stava per iniziare la preparazione di Borotalco, che sarebbe uscito quello stesso anno. Il film racconta la storia di un venditore di enciclopedie che si spaccia uomo di mondo. Vi ricordate la scena del balletto di De Sica e Verdone in mutande? Che classe!

Carlo Verdone, Christian De Sica e sua moglie

Ricordi e nostalgia di momenti spensierati, de “la bellezza e la leggerezza di stare insieme senza patemi, pericoli. A volto scoperto”. Perché soprattutto in questo periodo è difficile accettare questa difficile condizione, come dice l’attore: “La vita senza la leggerezza nella condivisione non è vita”.

Da compagni di banco a cognati e colleghi

 

De Sica e Verdone sono due dei più grandi attori comici italiani di sempre, compagni di banco e di studio sin dalla tenera età, sono sempre rimasti legati nella vita e nella carriera. Percorsi diversi ma che hanno segnato il cinema italiano dei nostri giorni. Incantevole Silvia Verdone, motivo dell’unico litigio che c’è stato tanti anni fa tra i due attori. Un fratello gelosissimo e il suo amico così innamorato da promettere versioni di greco pur di tenersi accanto il fratello della dolce amata. Nati per far ridere il pubblico anche nelle scene di vita quotidiana. Non sarebbe bello rivederli insieme anche sul grande schermo?

 

LEGGI ANCHE: Enrico Brignano, stasera “Un’ora sola vi vorrei – per le feste” con l’omaggio a Gigi Proietti

Pulsante per tornare all'inizio