Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Arisa si sfoga: “Rivolevo la mia faccia a 38 anni, ho sciolto tutto”

La cantante e professoressa di Amici racconta i ritocchini al viso

Icona del body positive, Arisa si è raccontata senza censure al programma “Da noi… a Ruota libera”. Ha scelto di rivelare il suo rapporto con i ritocchini e di quanto sia stato importante per lei tornare al proprio volto, quello senza infiltrazioni. Durante l’intervista ha svelato il motivo del suo cambiamento e il pubblico social ha molto apprezzato la sincerità con cui la cantante ha deciso di raccontarsi.

Arisa a “Da noi… a Ruota Libera”: “La mia bocca è originalissima, ho deciso di sciogliere tutto”

 

“La mia bocca ora è originalissima, dopo un lungo periodo di riflessioni sul mio aspetto fisico. Se ero bella o non ero bella, se piacevo o non piacevo. E dopo varie infiltrazioni di acido ialuronico, quest’anno ho deciso di sciogliere tutto” ha confidato Arisa a Francesca Fialdini.

Poi ha raccontato nel dettaglio come e quando ha deciso di tornare “se stessa”: “Dopo il 31 agosto sono ritornata alla mia faccia. Volevo ritornare com’ero. Magari qualcos’altro lo rifarò, ma mi piaceva l’idea di vedere la mia faccia normale a 38 anni. Mi sono voluta riappropriare della mia persona”.

Per quanto riguarda invece il messaggio di body positive di cui si è fatta portavoce ormai da tempo, Arisa ha dichiarato senza remore: “Mi amo a giorni alterni, però il mio pensiero è fare sempre qualcosa per volersi bene ogni giorno, dedicarsi delle attenzioni anche se non sempre è possibile farlo. Io oggi non so dove sto andando, ma mi succedono sempre cose bellissime. Nella vita ho sofferto tanto e solo per colpa mia, sono stata condizionata tanto in passato, ma ho capito che bisogno avere fiducia nel futuro”. Un messaggio di speranza per chi condivide gli stessi pensieri, le medesime paure.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia litigano in diretta: “Gatta morta e non chiedi scusa”

Pulsante per tornare all'inizio