Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amadeus in conferenza Stampa per L’Anno che verrà: “L’idea delle nave è giusta, la musica è morta quest’anno. Elodie sarà una delle donne di Sanremo 2021”

"Achille Lauro sarà parte del cast, sta preparando cinque cose bellissime"

Durante la conferenza stampa per L’Anno che verrà, Amadeus, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha rivelato alcune informazioni sul prossimo Sanremo 2021. Il conduttore ha innanzitutto chiarito l’idea della nave per gli ospiti e per il pubblico, poi ha svelato il nome di una delle donne che lo accompagnerà durante la kermesse.

Amadeus risponde alle polemiche sulla nave e svela due nomi per Sanremo 2021

 

Amadeus durante la conferenza stampa per l’Anno che verrà ha chiarito alcuni dubbi e ha spiegato le motivazioni per cui l’idea della nave per pubblico e ospiti di Sanremo 2021 sarebbe ottimale: “Dobbiamo pensare in grande quest’anno. L’ipotesi della nave è piaciuta, sarebbero tutti tamponati, la sicurezza viene sempre prima. La musica è letteralmente morta in questo 2020 e se l’anno scorso abbiamo fatto una grande lavoro, quest’anno dovremo pensare in grandissimo. Questo Sanremo deve aiutare tutta una popolazione a rinascere. Questa idea è bella e importante. Io e tutta la Rai stiamo facendo sì che il progetto si realizzi”.

Successivamente il conduttore ha anche svelato il nome di una delle donne che lo accompagnerà durante una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2021: “Vi do due notizie certe, al cento per cento. La prima cosa che vi dico: una donna che sarà con me una delle sere, ve lo svelo con il permesso del Direttore, è Elodie. Una cantante bravissima, ha un gran rapporto con il pubblico, è spiritosa e ironica. Vorrei che il pubblico la conoscesse anche come co-conduttrice. Un altro artista che ci regalerà cinque quadri sarà Achille Lauro. Saranno cinque cose bellissime, una più bella dell’altra. Achille Lauro farà parte del cast e ne siamo felici. Queste sono cose certe, sapete bene che io dico solo cose certe, solo quello che avverrà durante Sanremo 2021″.

LEGGI ANCHE: Roma 1982: Carlo Verdone nostalgico pubblica una FOTO con Christian De Sica da giovanissimi

 

Pulsante per tornare all'inizio