Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Maria Teresa Ruta scoppia a piangere, il crollo emotivo in piscina: “Così non va bene”

Maria Teresa Ruta sta affrontando una giornata carica di emozioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Seguitissima dal pubblico e altrettanto amata da (quasi) tutti i concorrenti all’interno della casa, da settimane è data come una dei favoriti di questa edizione. Oggi, però, per l’ex showgirl è una giornata particolarmente delicata.

Tanto spensierata e divertente quanto sensibile, Maria Teresa Ruta oggi sta tirando fuori la parte più emotiva di sé. La concorrente si è lasciata andare ad uno sfogo emozionante, che senz’altro avrà toccato anche tutti i telespettatori da casa. In giardino insieme a Mario, trovandosi a parlare del più e del meno, sul volto della Vip hanno iniziato a scendere alcune lacrime. Un inaspettato momento di sconforto che l’ha portata a rifugiarsi subito nella zona piscina per nascondersi dagli altri. La Ruta ha chiesto a Mario (che ovviamente l’ha rassicurata) la cortesia di un po’ di discrezione, preferendo tenere per sé questo crollo emotivo.

Lo sfogo di Maria Teresa Ruta

Una volta isolata e lontana da occhi indiscreti, Maria Teresa Ruta ha iniziato a sfogarsi parlando tra sé e sé. Motivo del crollo sembrerebbe essere il suo modo di rapportarsi agli altri concorrenti. “Così non va bene, sono io che sono diversa, non posso essere un parametro per il resto del mondo”. Per ora è difficile dire a cosa si riferisse di preciso, tuttavia sembra chiaro che la Vip stia rimettendo in discussione alcuni suoi atteggiamenti all’interno della casa. Dopo il momento di sconforto, ha cercato di ricomporsi e di riacquisire un po’ di serenità distraendosi come meglio poteva. Così ha iniziato a scaricare la tensione accumulata gridando le vocali dell’alfabeto, prima di tornare tra gli altri e mettersi a parlare con Dayane. Argomento di chiacchiere con la collega vip è stato proprio Mario, che Maria Teresa Ruta ha elogiato dopo essere stata rassicurata da lui poco prima.

LEGGI ANCHE: Post a pic of: il trend che ha fatto impazzire Instagram

Pulsante per tornare all'inizio