Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Post a pic of: il trend che ha fatto impazzire Instagram

Post a pic of: il nuovo trend di Instagram

Se sei un assiduo frequentatore dei social ti sarai sicuramente accorto del nuovo divertente trend che ha spopolato su Instagram. Si tratta di un box di domande nominato “post a pic of” in cui artisti, cantanti, attori, influencer e chiunque abbia un profilo invita i propri followers a chiedergli di postare una fotografia. Qualsiasi fotografia!

Sfida accettata? Il box delle domande è senza filtri

 

Le richieste sono di ogni genere foto di famiglia attuali e passate, scene imbarazzanti, scatti mai visti prima e mai postati, da ubriachi o in abiti ridicoli, in momenti speciali della propria vita o con persone importanti. Ma spesso capitano anche domande con date casuali, ultime foto scattate dalla propria telecamera o addirittura la prima foto della propria galleria.

Una vera e propria sfida per chi ha il coraggio di accettarla. Moltissime celebrities si mettono in gioco e pubblicano video divertenti e foto imbarazzanti mostrando aspetti intimi ed inediti della propria vita. Una controtendenza rispetto al solito, siamo abituati a vedere i personaggi famosi nascondersi davanti alle telecamere o quanto meno cercare di tenere per sé la vita privata. Così, invece, in modo divertente vengono alla luce dettagli personali che avvicinano, soprattutto in questo momento particolare, i fan ai propri idoli.

Alcune delle celebrities più coraggiose per la sfida Post a pic of

 

È il caso di Sophie Turner, l’amatissima Sansa Stark de “Il Trono di Spade”, che alla richiesta dei suoi fan di una foto dell’addio al nubilato ha postato uno scatto imbarazzante in parrucca rosa a caschetto e giarrettiera bianca. Un momento unico e indimenticabile prima del matrimonio con Joe Jonas.

Sophie Turner addio al nubilato

Dua Lipa e Hailey Bieber hanno pubblicato selfie inediti di primi appuntamenti, momenti romantici e ricordi delle storie d’amore. Kylie Jenner ha ricevuto tante richieste per la piccola Stormi, foto del pancione e di alcuni dei suoi indumenti preferiti.

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi si sposa in primavera: a marzo le nozze, l’annuncio a sorpresa

Pulsante per tornare all'inizio