Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kobe Bryant, la moglie Vanessa commuove tutti sui social: “Mai separati”

Sono trascorsi undici mesi dall’incidente che ha lasciato dietro sé vittime Kobe Bryant e la figlia Gianna. Una tragedia terribile, la prima di questo disastroso e doloroso 2020. Il Covid-19 era ancora, almeno in Italia, una possibilità molto remota e a fine gennaio, quando è venuto a mancare il campione dei Lakers, nessuno poteva immaginare ciò che sarebbe accaduto dopo, ciò che la vita avrebbe riservato a tutti. Nel frattempo, chi è rimasto, chi ha dovuto subire il dolore per la perdita e la scelleratezza del virus, è stata Vanessa Bryant, la moglie di Kobe. Vanessa ha dovuto tenere insieme la famiglia, ha dovuto proteggere le figlie dal Covid-19, ha dovuto combattere contro chi desiderava infangare la memoria del marito e non ha potuto abbassare la guardia durante una lunga battaglia per l’eredità.

Kobe Bryant, Vanessa perdona tutti e si stringe alla sua famiglia: “Non ci siamo mai separati”

 

Il dolore di una mamma, di una moglie. Vanessa non ha mai nascosto quanto la perdita di Gianna e Kobe Bryant sia stata impossibile per lei. Subito dopo la tragedia ha chiesto riservatezza, ha chiesto di poter vivere il proprio dramma insieme alle bambine, alla sua famiglia. Poi, dopo alcuni mesi, ha dialogato con i suoi follower e quelli di Kobe, ha voluto far sì che si sentisse la sua presenza e ha anche voluto che le sue bambine percepissero l’amore destinato al papà, Kobe Bryant. Nel giorno di Natale, il primo senza Kobe e Gianna, Vanessa ha pubblicato due foto sul proprio profilo Instagram: la prima con ritratte lei e le bambine, la seconda un foto della famiglia al completo. La caption che ha accompagnato queste immagini: “Always Together, Never Apart Together Forever In Our Hearts. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Kobe, Vanessa, Natalia, Gianna, Bianka and Capri”, (Sempre insieme, mai separati. Insieme per sempre nei nostri cuori). 

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso è fidanzata? Parla Roberto Alessi: “Sono certo che c’è, ma…”

Pulsante per tornare all'inizio