Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara d’Urso è fidanzata? Parla Roberto Alessi: “Sono certo che c’è, ma…”

Barbara d'Urso ha un fidanzato segreto? Ecco cosa ha rivelato Roberto Alessi

Barbara d’Urso è tra le conduttrici più apprezzate della televisione italiana. I suoi programmi riescono ogni volta a garantire un alto numero di telespettatori a Canale 5. Nelle sue trasmissioni Barbara d’Urso parla soprattutto di gossip, ma a volte capita che sia proprio lei a finire nel mirino dei pettegolezzi. Una domanda che spesso si fanno i suoi seguaci è se la conduttrice di Pomeriggio Cinque abbia o meno un fidanzato ed è stato proprio il suo amico Roberto Alessi ad alimentare ulteriormente il gossip questa volta. Ecco cosa ha dichiarato il direttore di Novella 2000.

“Non riesco a beccarla con il suo amore segreto”: Roberto Alessi lancia la bomba su Barbara d’Urso

Nonostante i numerosi flirt che le sono stati attribuiti, sembra che Barbara d’Urso sia ancora oggi felicemente single. La conduttrice di Pomeriggio Cinque non parla spesso della sua vita privata, ma ha sempre dichiarato di non avere un fidanzato. Alla d’Urso sembra bastare l’amore della sua famiglia e dei suoi due figli e, proprio per questo, non è alla ricerca di un compagno con cui condividere la sua quotidianità.

Eppure, le dichiarazioni rilasciate da Barbara d’Urso non hanno sempre convinto tutti. E questa volta è stato Roberto Alessi, suo carissimo amico e ospite assiduo nelle sue trasmissioni, a lanciare una bomba sulla conduttrice. Infatti, il direttore di Novella 2000 si è detto convinto che la d’Urso abbia un fidanzato segreto e che proprio per mantenerlo tale non ne abbia mai parlato. “Non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge“, ha dichiarato Alessi.

Non è la prima volta che un conoscente di Barbara d’Urso fa insinuazioni del genere riguardo la sua vita privata. Eppure, la conduttrice ha sempre ironizzato sull’argomento pubblicando spesso foto in compagnia di pupazzi accompagnati da didascalie nel quale presentava il suo presunto fidanzato. Questo misterioso uomo, quindi, esiste sul serio oppure Barbara d’Urso è realmente single? Forse non lo sapremo mai, ossia non fino a quando la conduttrice deciderà di esporsi apertamente sulla questione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio