Il pubblico del Grande Fratello Vip fa il tifo per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo il bacio sotto il vischio sembrava proprio che tra i due fosse scoccata la scintilla e, in parte, è così. Tuttavia entrambi si dicono molto frenati e nella notte si sono confidati, cercando di capire a che punto sia il loro rapporto. A metterci lo zampino è stato anche Tommaso Zorzi, comunque amico e confidente di Pretelli.
Giulia Salemi: “Tu ti senti emotivamente libero?”
Come anticipato, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di affrontare un lungo discorso. Si piacciono, ma non sono ancora sicuri di voler ufficializzare il sentimento che li lega. “Tommaso è un provocatore. Il mio- vediamo cosa succede domani- è per sapere tu come reagirai ai commenti di qualcuno” ha confidato Giulia in merito a un dibattito che lo stesso Pretelli aveva avviato con Zorzi. Poi la conversazione ha preso una piega diversa e i due hanno iniziato ad approfondire sul rapporto che li lega.
“Puoi stare tranquilla – le ha confessato Pretelli – che tu non sarai mai un ripiego”. A questo punto Giulia Salemi ha chiesto se lui si sentisse emotivamente libero e Pierpaolo le ha risposto con onestà: “No, ma siamo entrambi frenati e solo con il tempo sapremo cosa succederà, senza affrettare nulla”. Infine è stato anche commentato il bacio che si sono scambiati sotto il vischio e Pierpaolo, senza mezzi termini, ha dichiarato: “Non è stato reale, quello vero vedremo se arriverà, ma le sensazioni le abbiamo percepite lo stesso“. Giulia Salemi ha poi sottolineato che la paura che la frena riguarda il fatto che Pretelli abbia altre due donne in mente, ma che comunque c’è un grande interesse. Non sappiamo come andrà a finire, quello che però sappiamo è che Pretelli ha voluto più volte ribadire che procederà con i piedi di piombo, senza bruciare le tappe.