Coppie e LitiCose da Vip

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari: “Abbiamo obiettivi diversi, tutto è giunto al termine”

Il litigio tra i due

Un’amicizia forte e duratura quella tra Belen Rodriguez e Mattia Ferrari che però oggi sembra essere in crisi secondo quanto affermato dal ventottenne. Una notizia che ha spiazzato tutti i fan che dopo averli visti l’uno al fianco dell’altra nei momenti più difficili, come la separazione della showgirl dal ballerino di Amici, Stefano De Martino, oggi devono accettarne la separazione.

Il litigio tra la Rodriguez e Ferrari

 

Inseparabili, ormai da un paio di anni, soprattutto in estate, quando Mattia e Belen hanno trascorso le vacanze insieme. Ripresi dalle telecamere sempre insieme, tanto da suscitare il dubbio dei fan che speravano fossero una nuova coppia. Si parlava di una relazione clandestina, anche se fu subito smentito il pettegolezzo data la affermata omosessualità del manager classe 1992.

Il motivo del loro allontanamento è tutt’oggi un mistero che lascia aperta ogni possibilità d’interpretazione delle parole di Ferrari. Infatti, il ragazzo ha rilasciato un commento a Giornalettismo in cui spiegava che non si tratterebbe soltanto di una separazione professionale tra i due, ma di una vera e propria fine del loro rapporto. “È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine“: un messaggio conciso, freddo e distaccato che pone l’accento su quel “tutto”, come se a finire, appunto, non fosse solo l’esperienza.

Belen cambia vita

 

Pare però che la modella argentina non abbia chiuso i rapporti soltanto con Ferrari, ma che stia proprio dando una svolta alla sua vita facendo pulizia tra le proprie amicizie e conoscenze. La famiglia e il compagno, le uniche certezze della sua vita, i suoi pilastri. Il fotografo Antonino Spinalbese le ha riportato la serenità dopo che la separazione tormentata e dolorosa con De Martino la aveva buttata giù. Una ventata di aria fresca per la mamma di Santiago, finalmente riappacificata con se stessa.

 

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Gemma in Giortì: “il racconto di momenti speciali”

Pulsante per tornare all'inizio