Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Giulia De Lellis e Gemma in Giortì: “il racconto di momenti speciali”

Giulia De Lellis e Gemma Galgani hanno ufficialmente debuttato come coppia in Giortì. Il loro programma streaming è infatti fruibile dal 24 dicembre sulla piattaforma Witty tv. La bella influencer romana e la dama di Torino sono già amatissime, ma Giortì ha permesso ai fan di vederle insieme in una nuova veste.

Gemma e Giulia De Lellis in Giortì: “momenti speciali”

 

Gemma Galgani, la dama del trono over più amata di sempre, ha così commentato la sua esperienza in compagnia di Giulia De Lellis: “Giortì ci racconta i momenti speciali della vita che qualcuno ha voluto condividere con le persone a cui teneva. Ci racconta di feste, eventi, momenti di gioia, pieni di baci, abbracci, che ora sembrano lontani come la luna. Ma Giortì ci ricorda soprattutto una cosa: che quei momenti torneranno. Che torneremo ad abbracciarci, a baciarci e a festeggiare insieme .Le registrazioni sono state effettuate in periodo antecedente il Covid . Luglio 2019. Da domani su Mediasetplay e su Wittytv”. Le due donne, vere e proprie conduttrici, guidano il racconto e accompagnano gli spettatori nel dietro le quinte di feste ed eventi. 

Nella prima puntata vediamo l’organizzazione della festa organizzata da Alessandra De Angelis a Emanuele D’Avanzo. I due avevano partecipato a Temptation Island e adesso sono più uniti che mai. Hanno una splendida famiglia e condividere questo momento con Giulia e Gemma ha reso i fan della coppia felicissimi. Non è la prima volta che Gemma e Giulia si cimentino nell’organizzazione di un evento e nel racconto delle emozioni che ne conseguono. Anche quando le scelte del trono classico avvenivano in prima serata accadeva la medesima cosa. Un mix che ha convinto e che piace tantissimo al pubblico di Uomini e Donne. Per seguire tutti gli episodi basta accedere a Witty tv o Mediaset Play. Giortì è comunque già un successo.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle pronti a tornare indietro? La richiesta alla regina Elisabetta

Pulsante per tornare all'inizio