Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, andate in onda prima della pausa per le feste natalizie, alcuni cavalieri del parterre maschile avevano messo in dubbio la buonafede di un loro “collega”. L’uomo al centro delle critiche era Nicola Mazzitelli, assente in studio nelle ultime registrazioni. Le accuse pesanti rivolte al cavaliere calabrese erano uscite fuori a seguito di uno scontro tra Maurizio Guerci (attuale conoscenza di Gemma Galgani) e Valentina Dartavilla Lupi. Il Guerci e la Lupi avevano, a loro volta, avuto una breve conoscenza interrottasi però in maniera brusca; il cavaliere a quel punto aveva voluto rivelare alcune bugie scoperte su Valentina. Proprio in quell’occasione è uscito il nome di Nicola Mazzitelli.
Le “relazioni segrete” a Uomini e Donne
A tirare in ballo Nicola Mazzitelli era stato Armando Incarnato. Infatti, dopo lo scontro, Maurizio Guerci aveva accusato Valentina Lupi di aver tenuto nascosto alla redazione alcuni rapporti intimi con un altro cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne. Ma se Guerci si riferiva (con tanto di messaggi di prova) a Costantino Diana, Incarnato ha invece parlato di una presunta relazione proprio tra Nicola Mazzitelli e Valentina Dartavilla Lupi, anche questa rimasta nascosta alla redazione. Le accuse rivolte al cavaliere calabrese sembravano essere dunque di complotto contro il programma condotto da Maria De Filippi. Ma dopo settimane di silenzio Mazzitelli decide di dire finalmente la sua e parla sui social.
La risposta di Nicola Mazzitelli
Attraverso alcune Instagram Stories dal suo profilo personale Nicola Mazzitelli risponde ad alcune domande dei suoi followers difendendosi da tutte le accuse rivoltegli in studio ad Uomini e Donne. Dopo settimane di silenzio, il cavaliere calabrese risponde alle accuse e dichiara: “La verità verrà a galla“. Ad un’altra domanda di un follower Mazzitelli rincara la dose e afferma: “Se replico viene giù tutto. Le bugie hanno le gambe corte, lascia che il tempo sia galantuomo. Presto qualcuno si pentirà di avermi messo in bocca cose non dette e attribuito fatti non commessi”. A questo punto per fare chiarezza non resta che aspettare le nuove puntate di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: la decisione clamorosa di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua spiazza tutti