Il Grande Fratello Vip ha permesso ai parenti e agli affetti dei vari concorrenti di inviare alcuni regali di Natale per far sentire loro la vicinanza. Tra tutti i regali scartati dai gieffini, però, uno ha attirato in particolare l’attenzione del web e dei coinquilini della casa. Si parla di quello che Natalia Paragoni ha fatto recapitare al suo fidanzato Andrea Zelletta. Nella scatola, infatti, si trovavano una boccetta di profumo vuota, un elastico per capelli e un bigliettino ambiguo.
Andrea Zelletta in crisi per il biglietto enigmatico della fidanzata
Il regalo che Natalia Paragoni ha inviato ad Andrea Zelletta ha messo in crisi il ragazzo. A risultare particolarmente enigmatico, infatti, è stato il bigliettino su cui era scritto: “Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza”. Il biglietto tutto sottolineato è apparso freddo e distaccato sia all’ex tronista che ai coinquilini della casa. Così sul web molti utenti si sono scatenati coi commenti pensando che l’influencer abbia scoperto qualche tradimento o abbia voluto prendere le distanze dal fidanzato. Ma qualche ora dopo proprio la ragazza ha chiarito tutto con una dichiarazione sui social.
Natalia Paragoni rompe il silenzio sui social
Nella giornata di Natale, Natalia Paragoni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram molte foto di festività passate insieme al fidanzato Andrea Zelletta. Per mettere a tacere tutte le voci che avevano preso piede sul web, infine, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto alcune parole che non lasciano nessun dubbio. Tramite una stories, infatti, la ragazza ha voluto precisare che non c’è stato nessun tradimento: “Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa, grazie”. Mentre Andrea Zelletta, dentro la casa del Grande Fratello, continua a chiedersi il significato delle parole della fidanzata, lei ha deciso di chiarire la situazione rassicurando tutti. E i fan sono certi che, nella prossima puntata Alfonso Signorini le darà modo di spiegarsi.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Lorelai di Una mamma per amica? Oggi a 54 anni sembra un’altra, colpa del botulino [FOTO]