Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate di Lorelai di Una mamma per amica? Oggi a 54 anni sembra un’altra, colpa del botulino [FOTO]

Spettinata, punk e terribilmente arguta: è Lorelai Gilmore di Una mamma per amica. Ha una casa fatta su misura per sé e la piccola Rory, detesta dover chiedere favori alla sua famiglia e adora Sookie e tutto lo staff dell’Indipendence Inn, l’albergo che dirige.

“Caffè, caffè, caffè!” è il suo mantra personale. L’abbiamo vista ridere, piangere, arrabbiarsi ma con sempre una tazza di caffè in mano. E’ la mamma di Rory  in Una mamma per amica e con lei vive un rapporto simbiotico, amiche più che mamma e figlia. Cerca la libertà, in ogni suo momento; cerca un uomo con cui condividere il proprio tempo, la propria vita. L’unico con cui riesce a farlo? Non potrebbe che essere Luke! E’ trascorso un po’ di tempo da quando è andata in onda l’ultima puntata di Una mamma per amica, anche dal revival prodotto da Netflix, cinque anni fa. Oggi Lauren Graham è molto cambiata da come la ricordiamo…

Lorelai Gilmore di Una mamma per amica irriconoscibile: la foto più chiacchierata

Lauren Graham, così è il nome dell’attrice che interpreta Lorelai, è diventata famosa proprio grazie a questo ruolo. La serie è stata girata in moltissimi anni e ultimamente su Netflix sono uscite anche delle ulteriori puntate conclusive e ambientate dieci anni dopo

La star è cambiata molto negli ultimi tempi e alcune foto apparse sul web hanno insospettito i fan, che ricordavano un viso acqua e sapone e dai tratti fini. Negli ultimi scatti – come anche nel revival della serie – Lorelai è apparsa a tutti un po’ diversa dal solito. Sarà caduta anche lei nel vortice del bisturi? I fan continuano a porsi domande, ma è impossibile non notare la sua innata bellezza. Anche con qualche ritocchino la Gilmore appare sempre fresca e luminosa: il suo viso distinguibile tra infiniti non la tradisce mai. La rivedremo ancora in televisione al fianco della sua adorata Rory? Sicuramente “Una mamma per amica” resterà nei cuori di moltissime persone… Chissà, forse è arrivato il momento di rivedere qualche stagione.

Pulsante per tornare all'inizio