Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini in lacrime per l’ex “Non l’ho dimenticato”: la reazione di Dayane Mello
Momento di sconforto per Sonia Lorenzini nella Casa del GF Vip
Abbiamo visto Sonia Lorenzini entrare nella Casa di Cinecittà mostrando un profilo caratteriale alquanto grintoso e privo di filtri. Spesso si è ritrovata ad affrontare diversi scontri con i suoi coinquilini, addirittura a volte molto accessi. Non a caso la Lorenzini è una delle concorrenti più chiacchierate di questa quinta edizione del GF Vip. Si è mostrata fin da subito combattiva e solare. Ma nelle ultime ore qualche insolito pensiero di troppo ha destabilizzato il suo umore lasciandosi andare ad un momento di sconforto. Nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip, con accanto Andrea Zelletta e Dayane Mello, l’ex volto di Uomini e Donne ha ripensato al suo ex fidanzato Federico Piccinato ed è scoppiata in lacrime.
Lo sfogo
Come ben sapranno i fan di Uomini e Donne, quando Sonia Lorenzini sedeva sul trono del dating show di Maria De Filippi aveva scelto il corteggiatore Emanuele Mauti. Una storia che non ha avuto un lungo percorso al di fuori degli studi di Canale 5. Tutta via la tronista dopo poco tempo aveva deciso di dare una possibilità a Federico Piccinato, anche lui suo ex corteggiatore.
Ma, a distanza di un po’ di tempo e di una storia d’amore portata avanti per ben due anni, Sonia si è ritrovata a pensare al suo ex Federico proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, mostrando dubbi ed un’insolita Sonia nel pieno di una crisi di pianto. Parlando con Andrea Zelletta e Dayane Mello, la Lorenzini si è sbilanciata confessando di provare ancora qualcosa di importante nei confronti del suo ex ragazzo. “È ancora qua. Forse lo sto capendo adesso. Non l’ho ancora dimenticato – ammette la Lorenzini. – Lui per me, con tutto che era una persona che non mi dava, lui era lui. L’amore è bellissimo solo se è corrisposto, altrimenti è una gran fregatura.”
Sonia inoltre ha rivelato ai suoi compagni d’avventura di temere di non essere più capace ad innamorarsi di nuovo, soprattutto dopo aver sofferto così tanto per amore. A quel punto Dayane ha ipotizzato quanto, probabilmente, anche lui potrebbe starci ancora male per la fine della relazione. Ma la Lorenzini non ha esitato neanche un secondo replicando con certezza quanto l’ex abbia da tempo superato la situazione.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle: la cartolina di auguri svela come è diventato Archie