Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan Markle: la cartolina di auguri svela come è diventato Archie

Tutti i membri senior della Famiglia Reale inglese ogni anno rilasciano una cartolina di auguri per Natale. Anche Harry e Meghan Markle, seppure non rientrano più nello status di senior, hanno condiviso un loro messaggio di auguri, condividendo una nuova foto di famiglia: ecco come è diventato il piccolo Archie Harrison.

Harry e Meghan Markle: la cartolina con gli auguri di Natale

Il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato la loro prima cartolina di Natale da quando si sono trasferiti in America all’inizio di quest’anno. La cartolina è stata rilasciata tramite Mayhew, un ente inglese di beneficenza per gli animali di cui la duchessa è patrona. Il biglietto recita: “Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo“. La foto inedita mostra uno scatto realizzato dalla madre di Meghan, Doria Regland. Si tratta di un tenero ritratto di famiglia in cui la coppia dei duchi di Sussex gioca con il primogenito, Archie Harrison, e con i cani Pula e Guy. Ma proprio la presenza del bambino ha suscitato grande curiosità nel web: ecco come è diventato.

Il piccolo Archie nella [FOTO] appare “identico a suo padre

Da molti mesi ormai i fan del principe Harry e Meghan Markle non vedevano il piccolo Archie Harrison. La cartolina di Natale, dunque, è diventata l’occasione per sbirciare come sia diventato il piccolo royal baby. Nonostante si tratti di una foto stilizzata, però, i fan si sono affrettati a dire che il bimbo assomiglia in tutto al padre, soprattutto per la presenza dei capelli rossi.

Un utente ha sottolineato su Twitter che i capelli di Archie sono “proprio come suo padre“. Un altro utente ha scritto: “Sembra che Archie abbia i capelli rossi di suo padre“. In molti, inoltre, hanno notato che nella cartolina Archie e il principe Harry sembrano indossare abiti simili.

Natale 2020 Harry Meghan Markle Archie cartolina

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, in pericolo per la Brexit? Pronto il piano segreto per scappare da Londra

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio