Un vero e proprio record per Belen Rodriguez. La nota showgirl argentina ha collezionato ben 29 tapiri, l’ultimo dei quali consegnato da Valerio Staffelli nel corso della recente puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera 23 dicembre. Era il 2008 quando la Rodriguez stringeva tra le mani il suo primo tapiro d’oro dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. E da quel giorno son passati esattamente dodici anni. Belen Rodriguez da allora continua a collezionare i premi istituiti dal Tg satirico di Antonio Ricci raggiungendo oggi un nuovo Guinness. Del resto lo aveva previsto anche la stessa showgirl che sarebbe stato il primo di una lunga serie quello aggiudicatosi nel 2008.
Dunque, un nuovo tapiro in versione natalizia è entrato a far parte nella sua vasta collezione, consegnato da Valerio Staffelli dopo la recente sfuriata di Belen Rodriguez con i paparazzi che l’avevano importunata quando era in compagnia del suo fidanzato Antonio Spinalbese. Un episodio che si è concluso con l’intervento dei carabinieri, richiamando così l’attenzione mediatica.
Staffelli punzecchia la Rodriguez
Dopo aver consegnato a debita distanza il tapiro d’oro “natalizio” a Belen Rodriguez, l’inviato non è riuscito a non punzecchiare – seppur in imbarazzo – la showgirl chiosando con le ormai note battute sarcastiche sulla sua vita privata. Si sa, il sodalizio tra Staffelli e la Rodriguez dura ormai da molti anni ed è quasi un rito che sia proprio Staffelli a consegnarle i premi di Striscia la Notizia. E sui suoi fidanzati, passati e presenti, Belen non ha fatto altro che replicare divertita a Staffelli. “Succede che una persona abbia più di un fidanzato. Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita, ma non è il mio caso.” Belen Rodriguez è dunque la più “attapirata” di Striscia la Notizia. Un vero e proprio record per la nota showgirl argentina, la quale ha accettato il 29esimo premio del Tg satirico con gran sorriso.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet e Stefania Orlando si abbracciano: “Mi butteranno fuori, sei troppo amata”