Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet e Stefania Orlando si abbracciano: “Mi butteranno fuori, sei troppo amata”

Tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando le cose vanno meglio. Siamo alla vigilia di Natale e il clima è più disteso e sereno, le due protagoniste del Grande Fratello Vip hanno provato a chiarirsi. Forse poteva trattarsi di una questione di leadership o semplicemente non riuscivano ad andare d’accordo, ma la lite che si è scatenata nelle ultime ore si sta pian piano riassorbendo. A essere stato condannato dal pubblico della trasmissione è stato lo sfogo di Samantha De Grenet con Sonia Lorenzin. De Grenet ha anche sfidato le telecamere onnipresenti del GF: “La uccido – riferito a Stefania Orlando, ndr – l’ho detto, adesso buttatemi fuori”. Poi le due donne si sono chiarite e abbracciate, ma Samantha De Grenet ha il dubbio che le parole pronunciate e gli atteggiamenti avuti negli ultimi giorni potrebbero escluderla dal Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet finisce nei guai: “Mi manderanno via”, ma Stefania Orlando l’abbraccia

 

Amiche o nemiche? Ad oggi, dopo la lunga chiacchierata di ieri sera, al Grande Fratello Vip Samantha De Grenet e Stefania Orlando sembrano aver chiarito: “Sembrava che tu non mi volessi qui, la frecciatina la prima puntata, la frecciatina la seconda puntata…” ha spiegato De Grenet. “Sbagli, certo che ti voglio qui“, ha replicato Orlando quasi emozionata. Samantha De Grenet ha poi rivelato un suo timore all’amica ritrovata: “Mi manderanno via. Fidati di me. Andrò via, ma sono felice di aver chiarito con te, davvero. Credimi quando di ti dico che uscirò nella prossima puntata”. Orlando ha certo di rincuorarla: “Non voglio che tu vada via, ti voglio qui”. Subito dopo tra le due c’è stato un tenero abbraccio che sembra aver messo la parola fine ai litigi al Grande Fratello Vip. Non sappiamo però se De Grenet abbia ragione ed effettivamente abbandonerà la casa.

Leggi anche: Mara Venier resta a Domenica In: “Impensabile fare a meno di lei”

Pulsante per tornare all'inizio