Roberto+Bolle+svela+gli+ospiti+di+Danza+Con+Me+2021%3A+da+Vasco+Rossi+a+Diodato%2C+chi+lo+accompagner%C3%A0+sul+palco
velvetgossipit
/2020/12/23/roberto-bolle-svela-gli-ospiti-di-danza-con-me-2021-da-vasco-rossi-a-diodato-chi-lo-accompagnera-sul-palco/amp/

Roberto Bolle svela gli ospiti di Danza Con Me 2021: da Vasco Rossi a Diodato, chi lo accompagnerà sul palco

"Arte, ironia e temi importanti": svelato il programma di Danza Con Me

L’edizione numero quattro di Danza con Me riporterà ufficialmente Roberto Bolle in prima serata, per un appuntamento ormai classico del primo dell’anno. Lo speciale ideato e condotto dal celebre ballerino lo vedrà dunque ancora una volta protagonista assoluto di un evento di primo piano, i cui numeri nel corso delle precedenti edizioni non hanno fatto altro che aumentarne il richiamo; arrivati all’appuntamento del primo gennaio 2021, il cast raccolto da Bolle ha infatti il tono delle grandi occasioni, tra star della musica, della tv, e ovviamente della danza ad accompagnarlo.

L’affollato programma di Danza con Me 2021, presentato in anteprima da Roberto Bolle: al fianco del ballerino popstar, conduttori e attivisti

Quest’anno sarà ancora più bello”, ha spiegato presentando il suo show Roberto Bolle. “Sarà il più bello mai fatto. Per gli ospiti, la scenografia, la fotografia, i brani. Ormai abbiamo una squadra affiatata, che porterà tutta l’esperienza di questi anni“. Prevedibilmente, l’attenzione sarà tutta sul grande ospite d’onore dell’edizione, chiamato in apertura a lanciare in grande stile la serata: Vasco Rossi. Scelto e voluto a tutti i costi dal ballerino, il rocker si esibirà in un numero di danza, presentando inoltre in anteprima il brano Una Canzone D’Amore Buttata Via. Solo per lui, la coreografia esclusiva di Mauro Bigonzetti: protagonisti Bolle, Virna Toppi, Agnese Di Clemente e Gioacchino Starace.

Non si esaurirà però nel rocker di Zocca la parata di ospiti radunata da Roberto Bolle. All’appello non mancheranno infatti gente come Diodato e Ghali, l’attivista Maya Angelou, e persino il celebre giornalista sportivo Fabio Caressa (a lui il compito di sostenere la particolare “telecronaca” di un’esibizione). Essenziale nell’ottica del programma il consueto spazio concesso alla sensibilizzazione del pubblico, con uno sguardo rivolto per l’occasione al tema della violenza di genere: madrina della serata in tal senso sarà Michelle Hunziker, con il compito di “unire arte, ironia e temi importanti“.

LEGGI ANCHE Chi è Daniel, il fidanzato di Roberto Bolle? [FOTO]

Exit mobile version