Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chi è Daniel il fidanzato di Roberto Bolle? Beccati…[FOTO]

Roberto Bolle e Daniel Lee sono stati fotografati in atteggiamenti intimi. I due dopo essere stati beccati lo scorso giugno mentre si concedevano una breve vacanza a Venezia appaiono nuovamente insieme. Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia mentre si stava godendo una romantica gita sulla Costiera Amalfitana. Bolle e Lee sono stati fotografati a bordo di uno yacht mentre si lasciavano andare a tenere effusioni. La rivista racconta che i due la scorsa settimana sono partiti per vivere una breve vacanza. Inizialmente soli in una villa al mare e poi in barca con un gruppo di amici.

Tenere effusioni sullo yacht [FOTO]

I due ripresi a bordo di uno yacht insieme al ristretto gruppo di amici si è lasciato andare senza alcun timore. Molto discreti sulla terra ferma, Roberto Bolle e Daniel Lee non mostrano alcuna reticenza nel manifestare i propri sentimenti in mare aperto. Roberto si è  sempre astenuto da dichiarazioni in merito enunciando un forte ‘no comment’ di fronte a domande sulla sua vita sentimentale. L’étoile ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata, ma in questo caso le immagini parlano chiaro.

Al largo delle Costiera Amalfitana, la coppia si lascia andare a tenere effusioni e a baci appassionati. La yacht ancorato al largo permette ai due di lasciarsi completamente andare, senza timore che possano essere sorpresi da guardi indiscreti. Pensando di essere lontani dai riflettori, amoreggiano in modo passionale. Manifestazioni che invece si fanno più distaccate in pubblico. A Capri o al ristorante Lo Scoglio a Marina del cantone, i due cercano di placare i bollenti spiriti. Temendo il pubblico o forse per mera riservatezza, i due non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma da quanto ci è possibile vedere formano una bellissima coppia.

(@PhotoCredits: Chi)

Chi è Daniel Lee?

Non sappiamo per certo dove i due si siano conosciuti, ma recentemente Roberto Bolle ha collaborato con la maison Bottega Veneta per un cortometraggio. Il direttore creativo della casa di moda è proprio Daniel Lee, che ha contribuito a ideare il corto. Originario di Bradford, Lee ha 36 anni, mentre Bolle ne ha 45. Lo stilista si è laureato in un’importante scuola di moda, la Central Saint Martins di Londra e nonostante la giovane età ha lavorato in celebri case di moda come Balenciaga e Donna Karan.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio