Primo PianoReality Show

GF Vip, Samantha de Grenet a rischio squalifica? “Cacciatemi, non me ne frega”

Dopo la lite con Stefania Orlando, adesso Samantha de Grenet rischia la squalifica? Ecco cosa è successo

I colpi di scena al Grande Fratello Vip non mancano mai. Questa volta è stata Samantha de Grenet a rendersi protagonista di un duro sfogo contro una sua coinquilina. La showgirl ha da poco fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma sembra che già abbia maturato dei dissapori nei confronti di alcune sue colleghe. In particolare, nelle ultime ore pare che la de Grenet abbia avuto un acceso confronto con Stefania Orlando, alla quale ha rivolto parole tutt’altro che carine. E non avendo apprezzato le dichiarazioni fatte dalla nuova gieffina, il pubblico ha richiesto a gran voce la squalifica della stessa. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Samantha de Grenet e la furiosa lite con Stefania Orlando: “Io la uccido”

Quella che poteva sembrare una tranquilla serata al Grande Fratello Vip è stata subito movimentata da una furiosa lite tra due coinquiline. Stiamo parlando di Samantha de Grenet e Stefania Orlando. Le due showgirl hanno dato spettacolo nella casa tramite un’accesa discussione per decidere chi dovesse fare le pulizie della cucina. Motivi alquanto leggeri, ma che sono riusciti a scatenare un putiferio al Grande Fratello Vip. Dopo che i coinquilini sono intervenuti per placare la lite, le due si sono divise, ma, durante uno sfogo con Sonia Lorenzini, la de Grenet ha continuato ‘a far parlare’ la sua rabbia rivolgendo spiacevoli parole nei confronti della Orlando. 

Io la uccido, cacciatemi. Ho detto che la uccido, non me ne frega un c***o“, ha tuonato la showgirl. E le sue parole non sono di certo piaciute al pubblico da casa, che ha invocato a gran voce una squalifica per Samantha de Grenet. Secondo i tantissimi utenti che hanno commentato il video diventato virale sui social, la gieffina avrebbe rivolto delle frasi troppo forti alla sua coinquilina ed inoltre per un motivo alquanto futile. Molto probabilmente, Alfonso Signorini, viste le rigide regole del Grande Fratello Vip, riserverà un provvedimento nei confronti di Samantha de Grenet e chissà che non decida di seguire il ‘consiglio’ del pubblico squalificandola dal reality. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Fedez replica alle critiche per Sanremo: “Non sono incoerente”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio