Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fedez replica alle critiche per Sanremo: “Non sono incoerente”

Fedez finisce nel mirino delle critiche dopo aver ufficializzato la sua partecipazione a Sanremo: ecco come si è difeso il rapper

La partecipazione di Fedez a Sanremo ha fatto molto discutere. Infatti, il rapper si è sempre mostrato ‘controcorrente’ rispetto ai suoi colleghi e, proprio per questo, nessuno si sarebbe mai aspettato una decisione del genere da parte del marito di Chiara Ferragni. Anche in una vecchia intervista con J-Ax, Fedez aveva dichiarato: “A Sanremo si va quando le cose vanno male“. Il rapper si è sempre apparso molto categorico di fronte una possibile partecipazione alla nota kermesse musicale. Eppure, quest’anno ha deciso di esibirsi sul palco dell’Ariston insieme a Francesca Michielin. E dopo le numerose critiche ricevute, il cantante ha pubblicato un filmato per replicare a tutti i suoi haters. Ecco cosa ha dichiarato.

Fedez rivela: “Ecco perché ho scelto di partecipare a Sanremo”

La notizia della partecipazione di Fedez a Sanremo ha subito fatto il giro del web. E il suo pubblico si è diviso tra opinioni molto contrastanti. Sono stati tantissimi gli utenti a dare dell’incoerente al rapper e presto è diventato virale il video della sua intervista con J-Ax di qualche anno fa in cui si dichiarava non interessato alla famosa kermesse musicale. Ma sembra che per quest’anno Fedez abbia cambiato idea, decidendo così di partecipare al festival. E dopo le critiche ricevute, il rapper ha deciso di replicare a tutti i suoi haters.

Non credo che la coerenza sia una virtù, ho fatto tante cose incoerenti. Ma partecipare a Sanremo è dal mio punto di vista una cosa coerente con quanto detto in quel vecchio filmato che risale al 2014. Il 2021 è un anno problematico per la musica. Sanremo è l’unico palco vero, reale, dove poter cantare“, ha ammesso il cantante. In effetti, il mondo della musica ne ha risentito molto delle numerose restrizioni dovute alla pandemia in corso. Inoltre, il marito di Chiara Ferragni ci ha tenuto a precisare di sentirsi ora più in linea con lo stile di Sanremo rispetto agli scorsi anni e di aver ‘rivalutato’ la nota kermesse musicale. “Sanremo è cambiato nel tempo. Dall’anno di Mahmood è cambiato tantissimo. Quest’anno c’è un cast pazzesco. Ci sono i Coma_Cose che fanno della musica unica“, ha dichiarato. Insomma, Fedez sembra più carico che mai per esibirsi sul palco dell’Ariston. Non ci resta che attendere ancora qualche mese.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio