Michael Terlizzi, l’opinionista di Barbara d’Urso approda a Uomini e Donne
Ricordate Michael Terlizzi? Il ragazzo originario di Bari, figlio del famoso pugile, ha partecipato in passato a Temptation Island come tentatore ed è spesso ospite nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Da poco, però, ha cominciato una nuova avventura televisiva. Dopo l’esperienza in alcuni reality negli anni passati, tra cui la sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta proprio da Barbara d’Urso, è approdato alla tv spagnola prendendo parte a Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli della sua partecipazione al programma.
Michael Terlizzi approda a Uomini e Donne: l’annuncio sui social
L’ex gieffino Michael Terlizzi approda ufficialmente a Uomini e Donne, ma non nella versione italiana condotta da Maria De Filippi. Sembra proprio, infatti, che Terlizzi abbia deciso di trovare la propria anima gemella nello studio di Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola del noto dating show. Già in passato, subito dopo la fine della sua esperienza alla sedicesima edizione del Grande Fratello, si era sfiorata l’ipotesi di una sua partecipazione al programma. In rete, infatti, circolava voce che fosse stato scelto come tronista, ma alla fine il gossip si era rivelato infondato. Questa volta, però, è tutto ufficiale ed è proprio la redazione a darne notizia.
Tronista o corteggiatore? Ecco quale è il suo ruolo
Sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione spagnola Mujeres y Hombres y Viceversa, si può vedere una clip in cui è presente Michael Terlizzi. Ma in quale veste partecipa al programma? Come nella versione italiana Uomini e Donne, infatti, anche in questo caso esiste la suddivisione tra tronista e corteggiatore. Terlizzi, però, al momento sta provando a conquistare il cuore della ragazza che siede sul trono anche se, da alcuni commenti presenti in rete e sulla pagina del programma, sembra proprio che abbia già conquistato il pubblico spagnolo.
LEGGI ANCHE: Carole Middleton, la mamma di Kate, sfida la Regina Elisabetta: i regali più belli per i nipoti sono i suoi