Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Carole Middleton, la mamma di Kate, sfida la Regina Elisabetta: i regali più belli per i nipoti sono i suoi

Anche il Natale della royal family sarà diverso: niente feste pompose, né scambi di doni. Sarà un Natale in streaming quello della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. Anche i piccoli di Kate e William dovranno rinunciare al natale con i nonni; tuttavia, tra Elisabetta e Carole Middleton, l’altra nonna, quella di cui si parla sempre poco, è guerra! Ebbene, le due si stanno dando battaglia, anche sui social, per chi riuscirà a fare i regali più belli ai nipotini. Insomma, un duello all’ultimo regalo, non lontano da quello che si verifica in tantissime case ogni anno. Sembra proprio, però, che a vincere sarà Carole…

Carole Middleton: “I regali che ho fatto ai miei figli… impagabili!”

betta

Dicevamo, un Natale a distanza. Se Harry e Meghan sono dall’altra parte del mondo e non hanno di che preoccuparsi, William e Kate sono invece in mezzo a due fuochi. Da un lato c’è la Regina Elisabetta e dall’altra Carole Middleton: le due nonne conducono una battaglia a distanza sui regali da fare ai nipotini. Posto che George, Loius e Charlotte sono già bambini felici e appagati, le nonne non si danno pace su cosa potrebbe renderli ancora più contenti. Ed ecco che con il Natale alle porte la sfida si accende. Carole ha però giocato di anticipo e ha fatto sapere, tramite la propria pagina Instagram, cosa regalerà ai propri nipotini e lo ha fatto con eleganza, come se non si trattasse di un guanto di sfida. “Trovo che il più semplice dei regali possa essere quello che dà maggiore gioia e divertimento ai bambini. Ricordo che, quando erano piccoli, i miei figli adoravano questi giocattoli di legno flessibili. Una buona scelta di giocattoli con cui riempire le calze dei bambini, può regalare altro tempo prezioso da trascorrere indisturbati a letto, nel giorno di Natale. Impagabile!” ha scritto sotto un post in cui si vede un Babbo Natale di legno. Elisabetta farà di meglio? Lo scopriremo presto.

 

LEGGI ANCHE: Principe William, la scenata con la ex fidanzata: Kate Middleton a bocca aperta

Pulsante per tornare all'inizio