Cisterna+piena+di+rifiuti+esplode+in+mezzo+alla+strada%3A+passanti+ricoperti+di+liquami
velvetgossipit
/2020/12/22/cisterna-rifiuti-esplode-liquami-ovunque-passanti-ricoperti/amp/

Cisterna piena di rifiuti esplode in mezzo alla strada: passanti ricoperti di liquami

Un'esperienza disgustosa quella vissuta da alcuni passanti a seguito di un incidente

Un imprevisto sconcertante ha fatto vivere momenti di panico e disgusto ad alcuni passanti. Una cisterna di rifiuti è infatti esplosa in strada, distribuendo liquami ovunque. La vicenda è avvenuta a Hechi, in provincia di Guangxi in Cina. Secondo il racconto dei testimoni, un camion pieno di escrementi è scoppiato all’improvviso, sommergendo tutto l’isolato circostante e le persone che si trovavano nei pressi del veicolo. Le sostanze di scarto, puzzolenti e putrite, hanno ricoperto ogni negozio e tutta la gente intorno.

Come è avvenuto lo scoppio

A quanto pare il camion cisterna trasportava rifiuti prelevati dalle fosse settiche della zona. Secondo la ricostruzione dei fatti, qualcuno ha ipotizzato che il trasporto potrebbe essere avvenuto senza particolari misure di sicurezza e precauzioni. Resta tuttavia ancora un mistero la causa scatenante che ha condotto all’esplosione. A risentire maggiormente dell’accaduto, oltre tutti i passanti occasionali, le attività commerciali che si sono viste ricoprire di liquame insegne e vetrine. Dalle testimonianze raccolte dalla stampa locale, ogni angolo della strada ed ogni centimetro del corpo delle persone era ricoperto da una sostanza marrone e puzzolente.

Le conseguenze causate dall’esplosione della cisterna

L’esplosione del camion ha coinvolto proprio tutti, compresi gli scooter e le macchine parcheggiati ai lati della strada. Da alcune immagini postate dai testimoni e riportate dal sito chinasmack.com, che ha anche raccontato i dettagli della notizia, è possibile vedere la reazione sconcertata di tanti dei presenti. Dopo lo scoppio improvviso della cisterna infatti, molti tra i malcapitati protagonisti della vicenda hanno cercato di scappare, altri si sono coperti naso e bocca nel tentativo di non ingerire gli scarti disgustosi. L’esperienza vissuta sembra essere stata assolutamente sconcertante, ma tuttavia nonostante l’ondata di liquame diffusasi ovunque, nessuno dei presenti è rimasto ferito. Resta ancora un mistero però scoprire cosa abbia causato un’esplosione così violenta.

LEGGI ANCHE:  Una fogna esplode all’improvviso e sommerge tutto con gli escrementi: disgusto tra i presenti

Exit mobile version