Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo moltissimo successo rispetto gli altri anni, proprio per questo si è deciso di allungare la durata del programma fino ai primi di marzo. E questa novità influirà sicuramente anche sul nuovo palinsesto che inaugurerà il 2021. Infatti, nello stesso periodo sarebbe dovuta iniziare anche la versione Nip del reality con Barbara d’Urso al timone del programma. Eppure, sembra esserci ancora molta incertezza a riguardo. Il GF Nip si farà oppure salterà per il secondo anno consecutivo? Ecco l’indiscrezione.
Il Grande Fratello Nip di Barbara d’Urso si farà? “Ancora nessuna ufficialità”
Solo qualche settimana fa Barbara d’Urso aveva annunciato, più che certa, che sarebbe stata al timone della nuova edizione del Grande Fratello Nip, che dovrebbe andare in onda in primavera. Eppure, questa certezza sembra adesso essere quasi in parte sfumata. Infatti, secondo quanto riportato da Dagospia, i vertici Mediaset non avrebbero ancora deciso ufficialmente le sorti del noto reality. Già lo scorso anno, a causa della pandemia che ha colpito il nostro paese, lo show non è potuto andare in onda e adesso sembra saltare nuovamente per il secondo anno consecutivo. Ma come la prenderà Barbara d’Urso?
Non c’è ancora nessuna ufficialità sulla notizia in questione, ma si tratta semplicemente di voci di corridoio. Ma non è finita qui, perché sembra che Dagospia abbia lanciato un’altra bomba nel frattempo che riguarda sempre il nuovo palinsesto del 2021. Infatti, anche l’Isola dei Famosi ancora non sarebbe stata inserita nella programmazione per il prossimo anno. Il noto reality, che dovrebbe essere condotto da Ilary Blasi, potrebbe quindi slittare e non si ha ancora alcuna certezza di quando andrà in onda. Insomma, ci sono ancora molti punti incerti sulla nuova programmazione per il 2021, ma scoprire realmente cosa accadrà non possiamo far altro che attendere notizie ufficiali dal colosso televisivo.
LEGGI ANCHE: Live non è la d’Urso, Ariadna Romero su Pierpaolo Pretelli: “Non abbiamo mai chiarito, ma…”