Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Live non è la d’Urso, Ariadna Romero su Pierpaolo Pretelli: “Non abbiamo mai chiarito, ma…”

Ariadna Romero, ospite a Live - Non è la d'Urso, torna a parlare di Pierpaolo Pretelli: ecco cosa ha rivelato

Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso tra i tanti ospiti in studio era presente anche Ariadna Romero. La modella è tornata a parlare del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. L’ex compagna, infatti, proprio qualche giorno fa aveva fatto una bellissima sorpresa al concorrente del Grande Fratello Vip. La showgirl aveva fatto sognare tutti i fan della coppia con il suo gesto inaspettato. E anche Pierpaolo Pretelli negli ultimi giorni ha ammesso di essere andato in confusione dopo l’incontro con la sua ex e non ha negato di aver provato delle particolari emozioni. Ariadna Romero, ospite nel salotto di Barbara d’Urso, ha così colto l’occasione per spiegare come stanno realmente le cose tra lei e Pierpaolo. Ecco cosa ha rivelato.

Ariadna Romero ammette su Pierpaolo Pretelli: “Abbiamo ritrovato un rapporto”

Ospite in studio da Barbara d’Urso, Ariadna Romero è tornata nuovamente a parlare del suo attuale rapporto con Pierpaolo Pretelli. I due hanno avuto una storia qualche anno fa e dalla loro unione è nato anche Leonardo, il loro unico figlio. Eppure, nella coppia sembra che qualcosa sia andato storto e proprio per questo avevano scelto di intraprendere due strade differenti. Ma, nonostante sia passato molto tempo dalla loro rottura, nessuno dei due è ancora riuscito a ritrovare l’amore. 

La d’Urso, dopo le confessioni di Pierpaolo ai suoi coinquilini sulle emozioni provate durante la sorpresa da parte della sua ex compagna, ha chiesto così alla showgirl se il gieffino fosse ancora innamorato di lei. Ma la Romero è stata abbastanza categorica a riguardo: “No, Barbara, secondo me è tanto confuso. Comunque io sono un pilastro nella sua vita. Io non sono la sua ex, sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame è forte“. Ariadna Romero ha poi continuato il suo discorso facendo anche una confessione sul perché i due hanno deciso di rompere. “Ci sono state tante cose non risolte e non dette. […] Non abbiamo mai chiarito il perché, il perché è finita. Lui ha detto che dopo di me non ha avuto nessuna storia e non ce l’ho avuta nemmeno io“, ha dichiarato.

Insomma, i motivi della rottura tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono ancora ignoti anche ai diretti interessati. Chissà se Alfonso Signorini riuscirà ad organizzare un incontro tra i due nelle prossime puntate, in modo che abbiano finalmente l’occasione di chiarirsi. E chissà che non decidano di darsi una seconda possibilità al termine dell’avventura di Pierpaolo al Grande Fratello Vip, vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio