Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

La Vita in Diretta sospeso, Alberto Matano non va in onda: come cambia la programmazione Rai

Effetto domino nei giorni delle feste: cancellato La Vita in Diretta, cambia tutto su Rai Uno

Come molti altri colleghi Rai e Mediaset, anche La Vita in Diretta di Alberto Matano dovrà fare i conti con i numerosi cambi di programmazione cui andrà incontro la rete nel periodo natalizio. Il talk show pomeridiano sarà infatti tra i tanti appuntamenti live a finire momentaneamente sospeso, garantendo così le meritate vacanze agli autori, e lasciando spazio ad un palinsesto più adatto al periodo dell’anno. La settimana natalizia di Rai Uno vedrà dunque il programma presentarsi a mezzo servizio; manterrà infatti la propria fascia oraria fino a mercoledì, per poi finire in panchina, sembrerebbe, almeno fino alla settimana successiva.

Anche Alberto Matano va in vacanza per il periodo natalizio: la nuova scaletta di Rai Uno dopo la sospensione di La Vita in Diretta

Si ricompone daccapo dunque la scaletta per il pomeriggio di Rai Uno, che a partire da giovedì 24 dovrà fare a meno de La Vita in Diretta e della puntualissima conduzione di Alberto Matano. Non è chiaro al momento se la cancellazione proseguirà anche per il resto delle feste, come nel caso di diversi colleghi; al momento sono già stati organizzati i sostituti per i due giorni natalizi, garantendo così la pausa dalla diretta almeno fino al weekend.

I cambiamenti più complessi arriveranno la viglia del 24, quando La Vita in Diretta cesserà di andare in onda. L’appuntamento delle 17 verrà coperto dallo speciale dedicato allo Zecchino D’Oro, mentre un’ora dopo toccherà a l’Eredità, a sua volta anticipato, coprire gli spazi lasciati liberi. L’effetto domino sarà mirato a liberare lo slot delle 19, dedicato alla Santa Messa di Papa Francesco. Discorso simile per la giornata di Natale, quando ancora una volta il talk di Alberto Matano sarà messo da parte; il giorno del 25 la maggior parte delle dirette finiranno sospese, e la fascia pomeridiana sarà interamente occupata dai film della programmazione natalizia. Seguirà il weekend, e il probabile ritorno in onda per il lunedì successivo.

LEGGI ANCHE Lorella Cuccarini dopo Alberto Matano loda Maria De Filippi

Pulsante per tornare all'inizio