Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sanremo 2021, Amadeus sbotta e risponde a Morgan: “Sta dicendo cose non vere”

"E' tutto nella sua testa": la rabbia di Amadeus dopo le accuse del musicista

Tre giorni di frecciate e dichiarazioni velenose sono evidentemente parsi abbastanza ad Amadeus, che in una recentissima intervista a Libero si è finalmente lasciato andare in merito alle scelte da lui operate per il Festival di Sanremo 2021. In particolare, a scatenare il dibattito sono state le parole di Morgan, che dopo l’ormai storico episodio dell’edizione 2020 si è trovato escluso dal concorso ufficiale della gara. Stando allo sfogo del musicista, la scelta operata dal Direttore Artistico e dalla selezione sarebbe ingiustificabile, ancor più in virtù di un presunto accordo preso già da tempo. Illazioni ora duramente smentite dal diretto interessato.

“E’ tutto nella sua testa, le canzoni non erano adatte”: Amadeus chiude il discorso dopo le polemiche di Morgan nei confronti di Sanremo 2021

Interrogato in merito alla questione-Morgan e alla polemica che inevitabilmente accompagnerà l’intero sviluppo di Sanremo 2021, il conduttore e Direttore del Festival ha dunque scelto di tagliare corto una volta per tutte. “Morgan ha detto tante cose non vere“, le sue parole al quotidiano. Assolutamente da escludere l’idea che tra i due fosse già stato stabilito un accordo: “Bugie“, prosegue il conduttore. “Gli avevo solo detto di mandarmi un brano da sottopormi, a lui come a tanti altri. E me ne ha mandati cinque. Nessuno di questi ho ritenuto essere adatto per il mio Festival“.

Non mancherà a questo punto la replica di Morgan, che oltre a denunciare un presunto comportamento disonesto della selezione di Sanremo 2021 aveva lasciato intendere un presunto accordo di partecipazione basato sul suo coinvolgimento ad AmaSanremo. Secondo il musicista, per il suo ruolo da giudice addirittura non avrebbe percepito alcun compenso. “Anche questa cosa è soltanto nella sua testa“, puntualizza in chiusura Amadeus. “Questa cosa che avrebbe lavorato gratis. Non mi sarei mai permesso“, taglia corto.

LEGGI ANCHE Sanremo 2021, chi saranno le vallette al fianco di Amadeus? I primi nomi

Pulsante per tornare all'inizio