Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sanremo 2021, chi saranno le conduttrici al fianco di Amadeus? Spuntano i primi nomi

Le prime indiscrezioni parlano di due cantanti che potrebbero tornare in veste di presentatrici

Sono ormai ufficiali i nomi dei cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo 2021. Placata la prima curiosità, però, il pubblico vuole conoscere tutti gli altri dettagli che riguardano l’evento musicale più atteso dell’anno. Nelle ultime ore, così, sono sorte sul web le prime voci e le primissime indiscrezioni che riguardano i nomi delle donne che affiancheranno Amadeus. Curiosi di scoprirne i nomi?

Sanremo 2021, tutte le informazioni ufficiali

Della nuova edizione del Festival di Sanremo prevista per il 2021 si conoscono già molti dettagli ufficiali. Ancora una volta il conduttore sarà Amadeus, affiancato da Fiorello. Pochi giorni fa, inoltre, è stata resa nota la lista dei cantanti big in gara. Alcuni nomi, tra cui Fedez e la Michielin, hanno confermato le indiscrezioni che circolavano già da tempo. Altri nomi, invece, sono stati una sorpresa, come Francesco Renga o i Maneskin.

Al momento, dunque, il cast di Sanremo 2021 si è confermato variopinto, con voci che provengono dal talent, dal cantautorato o dalla storia della musica italiana, e che rispecchiano un po’ tutti i generi musicali. Placata la curiosità che riguardava i big, però, l’attenzione si è spostata verso le informazioni al momento non confermate. Chi saranno, ad esempio, le co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston?

Chi saranno le co-conduttrici di Amadeus? Spuntano i primi nomi

Una volta si chiamano “vallette”, ma da anni i presentatori del Festival di Sanremo preferiscono chiamarle co-conduttrici, per valorizzarne il ruolo svolto sul palco. Lo scorso anno Amadeus aveva voluto al suo fianco nove donne: Rula Jebreal, Diletta Leotta, Laura Chimenti, Emma D’Aquino, Sabrina Salerno, Georgina Rodríguez, Alketa Vejsiu, Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello.

Ma chi sceglierà per Sanremo 2021? In rete circolano già le prime indiscrezioni e i primi nomi. Secondo quello che riporta il settimanale Vero, la prima co-conduttrice potrebbe essere Anna Tatangelo. Il Messaggero, invece, fa il nome di Elodie. Non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte dei vertici, ma la consueta “febbre da Festival” sembra aver già preso tutti!

LEGGI ANCHE: Filippo Nardi squalificato dal GF Vip “Che schifo, fuori”: la reazione del web

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio