Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Filippo Nardi squalificato dal GF Vip “Che schifo, fuori”: la reazione del web

Dopo una settimana dal suo ingresso, Filippo Nardi è stato squalificato dal reality show

Ennesima squalifica nella quinta edizione del Grande Fratello Vip che arriva in tempi record anche questa volta. Dopo Stefano Bettarini, anche Filippo Nardi viene espulso dal gioco. L’ultimo arrivato nella Casa più spiata d’Italia è stato squalificato nel corso della ventisettesima puntata del GF Vip dopo aver pronunciato diverse frasi sessiste nei confronti di alcune concorrenti. Le parole di Filippo Nardi  rivolte soprattutto a Maria Teresa Ruta avrebbero indignato il web, e non solo. La sua squalifica era nell’aria già da giorni ormai. Ma la comunicazione ufficiale è arrivata nel corso dell’ultima puntata. Per gli autori e Alfonso Signorini è stato inevitabile non affrontare l’argomento in prima serata e prendere un severo provvedimento nei confronti di Filippo Nardi.

L’esplulsione

Nel corso della ventisettesima puntata, il conduttore ha chiamato in confessionale Filippo Nardi per parlare delle frasi offensive rivolte alle donne del GF Vip. Dopo aver mandato in onda alcune delle clip che avrebbero indignato il web, l’ex gieffino ha chiesto scusa al pubblico per i suoi atteggiamenti assunti nel corso di questa ultima settimana. Nonostante il “mea culpa” Filippo Nardi è stato squalificato dal gioco dopo il provvedimento letto dal conduttore Alfonso Signorini. “Filippo stare nella Casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità nei confronti di chi ci guarda. Le tue parole reiterate nel tempo non possono essere tollerabili. Per queste ragioni la conseguenza è inevitabile. Sei squalificato dalla casa.”

A quanto pare Filippo Nardi non si era accorto di quanto stava accadendo e di quanto le sue parole fossero state esagerate, indipendentemente dal contesto televisivo. Tuttavia ha accettato l’accusa di essere stato di cattivo gusto, anche se contrario al severo provvedimento preso dal GF Vip.

Il web in rivolta

Le parole offensive di Filippo Nardi nei confronti delle concorrenti hanno indignato il web. In questi ultimi giorni, molti utenti si sono espressi sui social, tant’è che l’hashtag “#nardifuori” ha invaso le bacheche social dei telespettatori. Tuttavia, la conseguente squalifica di Filippo Nardi è stata inevitabile e gli utenti non hanno fatto altro che commentare la sua espulsione anche durante la diretta sui proprio profili Instagram e Facebook. Molti messaggi di indignazione continuano ad aumentare sotto il recente post pubblicato dalla pagina ufficiale di Instagram del GF Vip. “Che schifo, fuori” – scrivono alcuni utenti.

LEGGI ANCHE: Gaffe di Alfonso Signorini al GF Vip, dimentica il microfono acceso: “Elisabetta Gregoraci rischia…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio