Il modo in cui è stata accolta Cecilia Capriotti nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip, rimane uno dei momenti più salienti della scorsa puntata. Alfonso Signorini aveva chiesto a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di accogliere la Capriotti nella Casa con “cattiverie” di ogni tipo. I due vip – perfettamente calati nei ruoli dettati dal conduttore – non hanno badato a freni nel sottolineare la presenza della Capriotti osservandola con sufficienza. E tra le varie battute scherzose, la Orlando guardando la new entry non ha potuto non soffermarsi sui suoi bracciali, paragonando lo stile della Capriotti con quello della Gregoraci. Ovviamente lo scherzo è stato ben accolto dalla nuova concorrente anche se, nelle ultime ore è arrivata la risposta della showgirl.
L’attrice, nonché attuale concorrente del GF Vip, mentre era a tavola con Giulia Salemi e Samantha de Grenet ha raccontato i particolari dello scherzo di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non appena è entrata nella Casa. Nonostante si sia trattato di un “simpatico” siparietto, la Capriotti ha fatto sapere di non avere alcun desiderio di essere uguale ad Elisabetta Gregoraci. “Quando Stefania mi ha detto che con quei bracciali non sarei stata mica la Gregoraci, io volevo dire: ‘Ma per fortuna non sono la Gregoraci‘. Non è che mi ha detto: ‘Non sei Sophia Loren’ , con tutto il rispetto, ma dai. Alfonso è proprio tremendo. Me l’ha combinata subito appena sono entrata.”
Insomma, la showgirl ha voluto precisare alcuni punti che avrebbero infastidito, seppur velatamente, la stessa Capriotti parlandone a tavola con alcune donne del GF Vip. C’è da chiedersi ora cosa avrà pensato Elisabetta Gregoraci. Ma soprattutto se, Alfonso Signorini avrà intenzione di cogliere questa sua riflessione per parlarne nel corso della prossima puntata.
LEGGI ANCHE: Guai per Rosalinda al GF Vip? Il fidanzato smette di seguirla sui social e…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More